comprato delle scarpe in pelle fatte a mano a sarajevo che me le invidiano tutti
nonche' una borsa a spalato che idem.
e un foulard a mostar che...
(speso forse meno di 50 euro di tutto)
cesk ha scritto: Rozaje
Balza ha scritto:Ma non vedo perché gli itinerari non si possano cambiare in corsa se lo si vuol fare solo perché si viaggia in moto.
Tanto è vero che a me di solito non piace prenotare gli alberghi prima della partenza, proprio perché la mia idea è quella di partire e, avendo la possibilità di muovermi in modo indipendente senza avere grossi vincoli, poter decidere se è il caso di variare di volta in volta le tappe. Poi se posso mi piace rispettare l'itinerario di partenza, ma non prenotando so che posso cambiare se necessario.
Leia74 ha scritto:in Marocco sono riuscita a far entrare nello zaino (era mezzo vuoto, ho un 70 litri) un TAPPETO! Assieme anche a una lampada, una tajine, e varie altre cose piu' piccole.
fedea ha scritto:ho letto che il paesaggo tra pristina e podgorica e' letteramente mozzafiato, Geo, confermi?
geom.Calboni ha scritto:fedea ha scritto:ho letto che il paesaggo tra pristina e podgorica e' letteramente mozzafiato, Geo, confermi?
Questa tratta, la Bosnia, la circumnavigazione del lago di Shkoder... i Balcani sono fantastici...
fedea ha scritto:comprato delle scarpe in pelle fatte a mano a sarajevo che me le invidiano tutti
nonche' una borsa a spalato che idem.
e un foulard a mostar che...
(speso forse meno di 50 euro di tutto)
Jena Plissken ha scritto:Leia74 ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Carrozzelle per turisti a Prizren
Mah non sarei cosi' pessimista, dubito che il turismo internazionale sia gia' arrivato, secondo me si tratta di kosovari stessi che visitano una loro citta' piu' "bella", e in fondo un po' di gente che spende due soldi per mangiare e per girare gli fa anche bene...
Si ovviamente esiste un turismo interno meno di massa anche in ex Jugoslavia e Balcani in generale
fedea ha scritto:vi chiedo un consiglio pur consapevole di come molti qui siano amanti degli spostamenti via terra: ma se invece di fare skopje-pristina (o prizren)-podgroica by bus che e' bella lunga saltassimo il Kossovo (anche perche' avremmo proprio poco tempo per vederlo) e prendessimo un volo per Dubrovnik (che non costa neanche eccessivamente) e poi da li' riscendessimo verso il Montenegro?
Puo' valerne la pena?
Meglio vedere uno spizzico di Kossovo o meglio Dubrovnik che altrimenti dovremmo sicuramente saltare?
fedea ha scritto:mezza veneta, adesso... leggo ovunque che e' un gioiellino dubrovnik...
ma il punto e' che il kossovo lo vedremmo poco e nulla, poco tempo.
e per far le cose di corsa, non mi piace molto.
fedea ha scritto:per il momento abbiam deciso di continuare in bus per il kosovo e di escludere del tutto la croazia.
tanto il bello di giri come questo e' che puoi decidere anche sul momento...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti