darietto ha scritto:Mi piace, mi piace, sempre più in love con quella città. Diciamo che pure VKontakte ci ha messo del suo
Azz, dici che devo riabilitare il mio profilo?
darietto ha scritto:Mi piace, mi piace, sempre più in love con quella città. Diciamo che pure VKontakte ci ha messo del suo
flyingsoul ha scritto:Sapevo di aver scelto giusto!
Ciao ragazzi, non ho resistito e mi sono inscritto anche qui, dal momento che da zingarte stanno sfollando un po' tutti e che qui ritrovo gli "anziani" ho pensato bene di unirmi alla ciurma
Ovviamente KAZAN è la mia missione!
Dario, teniamoci in contatto e aggiorniamoci, credo che una parte del viaggio la faremo insieme. )
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Sapevo di aver scelto giusto!
Ciao ragazzi, non ho resistito e mi sono inscritto anche qui, dal momento che da zingarte stanno sfollando un po' tutti e che qui ritrovo gli "anziani" ho pensato bene di unirmi alla ciurma
Ovviamente KAZAN è la mia missione!
Dario, teniamoci in contatto e aggiorniamoci, credo che una parte del viaggio la faremo insieme. )
Mi fa piacere questa presenza....da "vecchio guardone zingaresco" ho letto qualcosa di tuo in passato....benvenuto Flyingsoul
geom.Calboni ha scritto:La Madonna di Kazan mi è apparsa in sogno...è mi ha annunciato che presto sarà...realtà
geom.Calboni ha scritto:La Madonna di Kazan mi è apparsa in sogno...è mi ha annunciato che presto sarà...realtà
Flyingsoul ha scritto:Noooooooooooo, non puoi, ci devo andare prima io!!!
Maxdivi ha scritto:Fai Kazan e N.Novgorod in periodo semiestivo...son sicuro che non rimarrai deluso...
geom.Calboni ha scritto:Flyingsoul ha scritto:Noooooooooooo, non puoi, ci devo andare prima io!!!Maxdivi ha scritto:Fai Kazan e N.Novgorod in periodo semiestivo...son sicuro che non rimarrai deluso...
E' ovvio che non sono io quello in partenza ma faccio da tramite
geom.Calboni ha scritto:Flyingsoul ha scritto:Noooooooooooo, non puoi, ci devo andare prima io!!!Maxdivi ha scritto:Fai Kazan e N.Novgorod in periodo semiestivo...son sicuro che non rimarrai deluso...
E' ovvio che non sono io quello in partenza ma faccio da tramite
geom.Calboni ha scritto:Eventuali consigli per accomodazioni in città?
Leo il Grande I ha scritto:Hote Regina (quello sulla Baumana, la via principale), oppure Hotel Volga (vicino a stazione e stadio)geom.Calboni ha scritto:Eventuali consigli per accomodazioni in città?
flyingsoul ha scritto:http://www.repubblica.it/viaggi/2012/07/27/foto/kazan_la_citt_multietnica_nel_cuore_russo-39816047/1/
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti