E non si sono tagliati la gola a vicenda! Miracoli della fratellanza internazionale dei viaggiatori...Carl Bro ha scritto:Piccola storia di un bolognese e un modenese sul volo per Vigo.
vilmer7 ha scritto:insomma uno sfigato, figlio di papà, che faceva anche molta tristezza perchè tra gli aneddoti c'era pure la descrizione della sua vita a milano, dove le tipe, secondo lui, se non gli fai vedere prima la "bamba" (così chiamava la cocaina) manco ti parlano, poi invece te la danno subito se mostri che sei figo e spendi e spandi, cioè come lui
senza parole.... di quelli che veramente ti vergogni di esserne connazionale!
Moran ha scritto:Ma la prossima volta che trovo uno così chiedo alle hostess di fargli a forza una fiala di Valium in vena.
Goldendragon ha scritto:vilmer7 ha scritto:insomma uno sfigato, figlio di papà, che faceva anche molta tristezza perchè tra gli aneddoti c'era pure la descrizione della sua vita a milano, dove le tipe, secondo lui, se non gli fai vedere prima la "bamba" (così chiamava la cocaina) manco ti parlano, poi invece te la danno subito se mostri che sei figo e spendi e spandi, cioè come lui
lo squallore non é solo lui ma anche le donne che descrive...
cametauval ha scritto:Goldendragon ha scritto:vilmer7 ha scritto:insomma uno sfigato, figlio di papà, che faceva anche molta tristezza perchè tra gli aneddoti c'era pure la descrizione della sua vita a milano, dove le tipe, secondo lui, se non gli fai vedere prima la "bamba" (così chiamava la cocaina) manco ti parlano, poi invece te la danno subito se mostri che sei figo e spendi e spandi, cioè come lui
lo squallore non é solo lui ma anche le donne che descrive...
Ammazza!
(Anche se non oso dire niente delle brasiliane perchè non so in che situazione si trovassero, cioè se dovevano sfamare i figli o comperarsi vestiti trendy...)
ci ha raccontato delle 3 settimane di brasile tra natal e salvador a spese del "papi" per la modica cifra di 6000 € la maggior parte spesi tra donnine e droghe varie, con commenti suoi che è meglio non dire....
cametauval ha scritto:ovvio che è uguale se italiane o sud americane o altro. Semplicemente mi riferivo a questo punto, forse ho capito male?
Goldendragon ha scritto:cametauval ha scritto:ovvio che è uguale se italiane o sud americane o altro. Semplicemente mi riferivo a questo punto, forse ho capito male?
o forse ho capito male io: io davo per scontato che parlasse dell'Italia...
vilmer7 ha scritto:chiaro che le brasiliane spesso vanno coi turisti per denaro, o regalini, cene, ecc. ma non era questo il caso che volevo sottolineare, anche perchè spesso là sono "quasi costrette" a fare certe scelte e sono comunque sempre sfruttate, dai vecchioni con cui vanno, dalle famiglie che le mandano a "lavorare", ecc.
vilmer7 ha scritto:tenete pure conto che oltre a non essere zichichi....ha parlato brad pitt/smaila!!!!
ma certo che sì basta avere soldi e visibilità, forse anche solo la secondaUmberto Smaila (e pure io ) ha speranza di grande seduttore
Goldendragon ha scritto:Moran ha scritto:Ma la prossima volta che trovo uno così chiedo alle hostess di fargli a forza una fiala di Valium in vena.
immagina se avesse cominciato a dire "oddio ci schiantiamo, oddio chi schiantiamo..."
Mi hai fatto tornare in mente il viaggio notturno Tallinn-Vilnius... nella fila di sedili davanti a noi stava una ragazza da sola, dal lato opposto del corridoio due russi (non so se residenti in Estonia o dove, comunque parlavano russo) che hanno iniziato a bere alla partenza e sono andati avanti tutta la notte... a ogni fermata uno scendeva e comprava una bottiglia di coca cola, mescolavano con alcool e bevevano, bevevano... a un certo punto uno cambia posto, si siede accanto alla ragazza e dopo un po' le si appoggia addosso, non so se per libidine o per collasso alcoolico... stavamo per intervenire ma la tipa infastidita gli molla un ceffone e poi si sposta qualche fila indietro.Viajero Solitario ha scritto:Pullman Valladolid - Barcelona (11h di notte con l'ALSA)
Moran ha scritto:Per di più il tizio davanti a noi ha rovesciato sul pavimento un bel cocktail di vodka e coca cola che, con il movimento del bus, mi ha sporcato tutto il fondo dello zainetto che avevo appoggiato davanti ai miei piedi...Viajero Solitario ha scritto:Pullman Valladolid - Barcelona (11h di notte con l'ALSA)
Credo si sia addormentato ubriaco e la bottiglia rotolava sul pavimento del pullman... spargendo coca e vodka dappertutto.Viajero Solitario ha scritto:Intendi che gli è scivolato di mano o l'ha vomitato?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti