Che finesettimana divertente, io, a parte gli scontati ringraziamenti e baci e abbracci alle persone fisiche presenti, vorrei ringraziare Eleonora e Valeria del call center della Milano assicurazioni che si sono preoccupate della mia macchina e della doppia foratura spazzando via la cappa negativa, ringrazio inoltre la Milano assicurazioni che si è pagata il carro attrezzi, il deposito, il trasporto a Genova della macchina e il treno Voghera Genova all'equipaggio ligure!
AGGIORNAMENTO CAR CRASH
Le società di soccorso stradale mobilitate sono state tre, la prima che prese in custodia la macchina al momento dell'incidente ma che non avrebbe trasportato la macchina prima della prossima settimana con ripercussioni sui bambini dell'Africa che non riceveranno per natale il loro pacco (senza macchina non so come portare il pacco alle poste); la seconda, "Autoservice mundial snc" di Reggio Emilia, che si doveva occupare del trasporto al posto della prima ma alla quale si è guastato il mezzo prima ancora di caricare la macchina, colpita di riflesso dalla cappa negativa OTRA (e i bambini dell'Africa tremano ancora); infine la "Cave srl" di Parma che oggi porterà la macchina alla "Casa del freno" di Genova per la riparazione di rito, e la felicità dei bambini dell'Africa.
Io ero tra quelli che anzichè il bianco collettivo coi ciccioli sono andati a vedere la casa di Verdi!