spaccacranio ha scritto:i controlli documenti in aeroporto a Belgrado sono fiscali?
Io gli mostro la carta di identità e poi se ci sono problemi gli do il passaporto,il problema che il mio passaporto è scaduto e devo fare quello elettronico,ma al momento non lo faccio.
Non vorrei avere problemi.
No. Non sono fiscali..idea interessante e' quella di andare dalle signorine doganiere
scherzi a parte...si, mostri loro la carta d'identita'...se fanno una faccia strana come hanno fatto con me e chiamano i colleghi facendoti perder tempo...allora tira fuori il passaporto anche se scaduto..si accontenteranno.
Si anche ad istanbul, presentai la carta, per vederecosa accadesse, mi diedero un questioanrio immigrazione da compilare e per non perder tempo cacciai il passaporto. ma la legge era appena passata in turchia, solo per gli italiani, nel 2007, anno della mia visita. Ma torniamo a bomba.
La legge e' dalla tua ragione e poi e' passato piu' tempo dal 2010..dovrebbero averne viste di carte d'identita' italiana ora
.
La milizia serba puo' essere severa se fai infrazioni, multe in auto comprese, ma non se ne inventa di infrazioni non fatte, e' piu' magnanima, ospitale, meno burocratica e non vede il turista come uno da fregare come le milizie ucraine o russe ad esempio. In piu' essendo tu straniero puo' anche perdonarti o graziarti laddove non perdonerebbe un cittadnino serbo.
Sulle milizie quindi niente da temere.
In realta' in serbia hai veramente ben poco da temere su ogni cosa!