flyingsoul ha scritto:alessandra lampy ha scritto:O ragassi...ma Darietto che fine ha fatto?
Mi sa che a forza di vedere gente ostile ovunque stavolta l'ha trovata davvero!![]()
No dai, speriamo di no
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
flyingsoul ha scritto:alessandra lampy ha scritto:O ragassi...ma Darietto che fine ha fatto?
Mi sa che a forza di vedere gente ostile ovunque stavolta l'ha trovata davvero!![]()
alessandra lampy ha scritto:flyingsoul ha scritto:alessandra lampy ha scritto:O ragassi...ma Darietto che fine ha fatto?
No dai, speriamo di no![]()
darietto ha scritto:Io in realtà avevo scritto una risposta lunga ed articolata a Jacko. E' scomparsa? Il quote di Jena è solo una piccola parte ed io non ho cancellato il messaggio
flyingsoul ha scritto:alessandra lampy ha scritto:flyingsoul ha scritto:alessandra lampy ha scritto:O ragassi...ma Darietto che fine ha fatto?
No dai, speriamo di no![]()
CHIARAMENTE speriamo di no. Una serata in quel di mosca me la voglio passare con lui prima o poi (o magari a samara?)
Per il resto è vero che noi attiriamo le nostre paura come attiriamo le nostre voglie. Per questo ho posto il problema
Maxdivi ha scritto:In effetti....la domanda e' oppurtuna...dove sei Dario???
la risposta che scompare....le elezioni presidenziali...che siano arrivati gli omon a casa sua e lo abbia censurato rendendogli impossibile il connettersi ad internet????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooo.....spero di no almeno
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:In effetti....la domanda e' oppurtuna...dove sei Dario???
la risposta che scompare....le elezioni presidenziali...che siano arrivati gli omon a casa sua e lo abbia censurato rendendogli impossibile il connettersi ad internet????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooo.....spero di no almeno
![]()
![]()
L'intelligenzia ha colpito il nostro avamposto nella grande patria!
Maxdivi ha scritto:Quell'affermare che "Yuschenko sia una brava persona".
flyingsoul ha scritto:Aiutatemi a trovare qualcosa da fare lì!
darietto ha scritto:Guarda il link in Russo, è la tabella ufficiale dell'UFMS, i tipi di cantante sono opera/musica da camera/solista. Se rientri in una di queste categorie allora puoi applicare per quel lavoro senza quote (ovviamente devi dimostrare che è la tua occupazione attuale/è stata un'occupazione rilevante nel passato).
Lo fa un tipo che conosco, canta in vari ristoranti un 3 sere a settimana. Ingaggi da schifo ma così si paga una parte di spese durante la sua permanenza a Mosca.
darietto ha scritto:Se eri il cantante perchè no?![]()
Tanto non interessa nulla a nessuno di quello che suonavi, fidati...qui ti chiederanno sempre le stessa 5 o 6 canzoni. Ed essere italiano è già di per se una garanzia di successo, specialmente fuori Mosca e San Pietroburgo.
flyingsoul ha scritto:Voce/batteria...Ma cantare death metal non è proprio la stessa cosa![]()
In ogni caso gli ho già scritto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti