Jena Plissken ha scritto:Non è cara ed è sicurissima anche se per la vita notturna non credo sia strabiliante in Agosto visto che chi può se ne va al mare e gli universitari se ne torneranno a casa , comunque trattandosi di una città da quasi 800000 abitanti sicuramente la zona da visionare è il Lago artificiale Jarun poco fuori città dove ci son odiversi locali interessanti d' estate tra cui il Piranha.
spaccacranio ha scritto:Grazie mille,io se vado a Zagabria sarò dal 27 agosto e penso che molta gente sia rientrata dalle ferie.
La città si gira tranquillamente a piedi o bisogna servirsi dei taxi o dei bus?
Mi dici che la città non è cara siamo sui prezzi della Polonia?
flyingsoul ha scritto:spaccacranio ha scritto:Grazie mille,io se vado a Zagabria sarò dal 27 agosto e penso che molta gente sia rientrata dalle ferie.
La città si gira tranquillamente a piedi o bisogna servirsi dei taxi o dei bus?
Mi dici che la città non è cara siamo sui prezzi della Polonia?
Leggermente più cara. Si gira a piedi il centro, ma già solo se vuoi andare sul lungo lago ti serve un mezzo. La città è bella, ma non ha una vita notturna paragonabile a belgrado. In settimana è praticamente morta
spaccacranio ha scritto:Quindi dici che in settimana la vita notturna è morta non ci sono disco aperte, bisogna andare sul lago per la vita notturna?
I taxi sono cari? Bisogna contrattare o lasciare il tassametro?
Grazie
spaccacranio ha scritto:Ciao a tutti ,come al solito vi chiedo se sapete dirmi riguardo la vita notturna di Zagabria,se è una città cara e se è sicura.
geom.Calboni ha scritto:Parlando esclusivamente di location Il Taban hostel è proprio sulla strada da me citata, quella dei localini, anche se è ubicato in fondo.
Anche il Lessi è molto centrale e forse meglio posizionato del Taban in quanto è più verso il centro vero e proprio e magari non ti fai la salita.
Ma siamo lì, cambia di poco. A questo punto valuta prezzo e qualità per quello che si può capire da internet.
spaccacranio ha scritto:Una cosa che ho notato e ho letto su internet che noi italiani non siamo visti bene in Croazia,infatti ho contattato tramite cs parecchi utenti e solo un utente mi ha risposto.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti