cozzi11 ha scritto:cametauval ha scritto:Bene, non ho capito dove hai l'hotel
Ti credo,anche perchè ho scritto che probabilmente prenderò un appartamento col sito che ho postato,più che altro cheidevo consigli per la zona dove alloggiare.
Comunque,intanto grazie a tutti,volevo precisare che sono interessato anche alle zone turistiche perchè penso che vada visto tutto altrimenti non ti fai un'idea personale
Per il resto,mi segno i vostri consigli.
Ah,ho sentito parlar bene dell'est end,docklands ecc ecc....
Avendo 8 giorni a disposizione penso che farò anche un salto nella zona olimpica,a sbirciare di quà e di là.
Allora, come zona per l'appartamento (ottima scelta) ti riconsiglio quanto sopra, presumendo che l'opzione appartamento serva anche per qualche pranzo/cena fatti in casa, nelle zone che ti ho citato, potresti rientrare per "pranzo" e poi riuscire
a parte un paio un po' decentrate (anche se servite benissino) puoi risparmiare notevolmente sul trasporto, costo molto salato a London. E se ti muovi a piedi vedi anche molto di più
Se ti trovi a dover riemopire il frigo ti condiglio Wholefood, trovi prodotti di qualità, rari in città e anche vari corner con cibo pronto (buono) di vario tipo: pizza, pasta, insalate, libanese, vegano, giap. etc...
Certo, ci sono i must, ma per quelli hai la guida, io ti suggerisco quello che secondo me merita