pibi ha scritto:essendo un amante dello slogan devo iniziare con: RIFONDAZIONE OTRA
che dire? uno impara a viaggiare e poi non ha più bisogno di dritte, l' analogia è come per l' auto: vai a scuola guida 6 mesi non tutta la vita!
i tempi cambiano, è nato e si è imposto fb e le giornate sono di 24 ore
volevo sottolineare che il Geom faveva bene il minchione solo come le persone di gran cultura ed intelligenza si possono permettere; ha organizzato eventi con una dovizia e precisione che neanche un altoatesino avrebbe messo in campo
comunque anche se il forum va in vacanza l' amicizia lavora sempre
geom.Calboni ha scritto:Nessuno la prenda come offesa personale. Come dimostrato nel corso degli anni, l' amicizia e la stima personale con la maggioranza di voi c'è e resta immutata.
Diciamo che il gestore del locale si era un po stancato di alcune cose, si prende una "vacanza", inizia dei lavori di rinnovamento e poi riapre
Sperando di migliorare e di riavere poi sempre i vecchi amici.
Magari... ci rivedremo (quasi) tutti a Genova per festeggiare il nuovo corso..
Rinuncio di partecipare alle analisi sapendo che il mio contributo all'abbandono l'ho dato.
-Ho fatto diversi viaggi ma non ho voluto scrivere per ragioni strane illogiche e personali.
-Tra le altre ragioni non ho più proposto di viaggi interni o esterni alla Nazione perchè quei topic andavano deserti.
-Non ho più promosso il forum ad altre persone di mia conoscenza e quelle che incontravo nei miei viaggi perchè non mi..... vabbuò, andaimo avanti.
Ma lasciando all'oste il compito di occuparsi dell'osteria e orgnanizziamo questo Genova Raduno nel quale potremmo anche parlare e prenderci impegni tra un bicchiere di vino e una frittura di pesce...
Io sto lavorandoci e (samu rispondi all'MP???) e vorrei capire se vi piacerebbe andare in America come gli immigrati di fine 800? Una simulazione proposta al museo del mare che mette insieme anche la visita al sommergibile Nazario sauro? Siccome faccio l'insegnante, se avessi un gruppo mi pare di 15 potremmo entrare ad un prezzo stracciato.
Poi se preferite altri eventi culturali io posso stilare una lista di tre opzioni con i prezzi e le mie opinioni, se preferite bannare ogni evento culturale va bene uguale. Vi rammento che qui abbiamo la casa di Mazzini, per i fissati di storia politica, la casa di Colombo per i fissati di storia geografica, i travestiti, per i fissati e basta e riesco a farvi fare un giro per quelli più famosi presenti anche sul calendario presentato qualche annetto fa da don Gallo.
Geo a me mi sa che mi serve il topic per organizzare, tu che ne dici?
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!