Maxdivi ha scritto:bravo bravo il cuginone....ma me lo devo leggere al ritorno ora sono dentro all internet point dentro il bezistan di bitola.....
fedea ha scritto:Maxdivi ha scritto:bravo bravo il cuginone....ma me lo devo leggere al ritorno ora sono dentro all internet point dentro il bezistan di bitola.....
uh salutaci bitola, dille che ci dispiace esser passati un po' troppo di sfuggita
Jena Plissken ha scritto:Aggiungo che a mio avviso e come ristoratori locali ci hanno confermato e come mie spie inviate a Santorini confermano quest' anno c'e' stato per via della crisi europea almeno un 20 / 30 per cento di presenze in meno in Grecia lo dimostrano gli alberghi mezzi vuoti anche a Creta , non il pienone nei locali, e forti sconti di hotel e ristoranti per accapararsi clienti
Maxdivi ha scritto:Una domanda: ma gli inglesi che fine hanno fatto???
Restano vive le mie curiosita' su Iraclio...
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Una domanda: ma gli inglesi che fine hanno fatto???
Non ne ho idea completamente spariti da Malia e per essere fine luglio resta una immensa baracconata a cielo aperto completamente deserta o quasi come dimensioni tra le più grosse mai viste in ogni dove
dimmi di Iraclio cosa volevi sapere ?
Maxdivi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Una domanda: ma gli inglesi che fine hanno fatto???
Non ne ho idea completamente spariti da Malia e per essere fine luglio resta una immensa baracconata a cielo aperto completamente deserta o quasi come dimensioni tra le più grosse mai viste in ogni dove
un po' della grecita' insomma abitudine quotidiane da citta' greca periferica...e se possibile anche struscio serale e vita notturna....
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Una domanda: ma gli inglesi che fine hanno fatto???
un po' della grecita' insomma abitudine quotidiane da citta' greca periferica...e se possibile anche struscio serale e vita notturna....
mi dispiace questa volta non ho esplorato a fondo mi è mancato il gusto della periferia ho fatto giusto un tour diurno delle cose principali senza fermarmi alla sera , sicuramente la città a parte la via principale potrebbe riservare sorprese vista l' impressione di sgangheratezza , i numerosi lavori in corso e l'atmosfera generale fuori dal centro molto " greca ".
heartpacker ha scritto:ciao Jena, come sono le strade??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti