uno schieramento molto interessante di birrifici presenti ! Davvero per tutti i gusti.
http://www.zbf.be/index.php?lang=IT&page=1
Io ci sarò ! Per gli appassionati di birra un main event da non perdere
G
Lebowski ha scritto: ti consiglio il festival balcanico, (meno folcloristico e autentico di Guca, ovviamente) con tanti musicisti, spesso molto famosi (tipo Bregovic), provenienti da Serbia etc. e con non solo musica ma anche altro. Io l'avevo considerato l'anno scorso quando ci andai ma poi scelsi altre zone. Si chiama Traffic balcan festival, o qualcosa del genere. In internet secondo me troverai info a riguardo. Se ci vai facci una recensione, sarei molto interessato a info su questo festival!
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto: ti consiglio il festival balcanico, (meno folcloristico e autentico di Guca, ovviamente) con tanti musicisti, spesso molto famosi (tipo Bregovic), provenienti da Serbia etc. e con non solo musica ma anche altro. Io l'avevo considerato l'anno scorso quando ci andai ma poi scelsi altre zone. Si chiama Traffic balcan festival, o qualcosa del genere. In internet secondo me troverai info a riguardo. Se ci vai facci una recensione, sarei molto interessato a info su questo festival!
Mister G è stato al Festival di Guca già anni fa... il 2008 forse...
Ma ci racconterà a riguardo lui dalla sua voce...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite