Con megabus mi sono trovato bene da Boston a NY e avevo speso molto poco.
Boston e Washington sono molto differenti tra loro,pensaci bene.
A NY qualsiasi quantità di giorni che ci passerai,saranno sempre pochi
cozzi11 ha scritto:Con megabus mi sono trovato bene da Boston a NY e avevo speso molto poco.
Boston e Washington sono molto differenti tra loro,pensaci bene.
A NY qualsiasi quantità di giorni che ci passerai,saranno sempre pochi
cozzi11 ha scritto:Diciamo 3 giorni per ognuna,Washington è piena di musei ma ti deve piacere la storia americana.
Boston è un po' più a portata di mano,ricorda l'Europa.
Considerando che vai anche a New York secondo me hai finito i giorni,anche se non ho capito bene se hai 2 settimane piene esclusi i giorni di studio..
Occhio che la zona est,a differenza dell'ovest,è caruccia per dormire
palaz ha scritto:cozzi11 ha scritto:Diciamo 3 giorni per ognuna,Washington è piena di musei ma ti deve piacere la storia americana.
Boston è un po' più a portata di mano,ricorda l'Europa.
Considerando che vai anche a New York secondo me hai finito i giorni,anche se non ho capito bene se hai 2 settimane piene esclusi i giorni di studio..
Occhio che la zona est,a differenza dell'ovest,è caruccia per dormire
In pratica ho due settimane in cui da solo cercherò di fare queste città + 5/6 giorni a New york con mia figlia e 3/4 giorni sempre con lei e con i parenti di mia moglie.
in effetti i prezzi per dormire mi hanno spaventato
Lebowski ha scritto:Hai provato a considerare l'opzione dormitori universitari? Anni fa c'è stata una persona che conosco, parlo di Boston. So che d'estate affittano le camere e diventano veri e propri ostelli. Di solito sono in posizione discreta e a prezzi migliori. C'è un po' di tutto, comprese le camere con bagno e doccia privati, non farti ingannare dalla parola "dormitori". Prova a vedere nei vari siti (Mit & Harvard sono lì).
Io feci una scelta simile a Budapest e mi trovai bene.
obe ha scritto:Un amico mi chiedeva un consiglio.
Fine ottobre a New York... Che ne pensate del tempo? Sembra abbastanza variabile ..
Dai 25 gradi ai 10 .. In base alla giornata.
Però ha dalla sua i bellissimi colori dell'autunno
Lago ha scritto:obe ha scritto:Un amico mi chiedeva un consiglio.
Fine ottobre a New York... Che ne pensate del tempo? Sembra abbastanza variabile ..
Ottimo periodo , digli di fare anche la crociera sul fiume Hudson al Bear Mountain Park che parte ogni weekend dal Pier 83.
Ciao Lago
obe ha scritto:Lago ha scritto:obe ha scritto:Un amico mi chiedeva un consiglio.
Ottimo periodo , digli di fare anche la crociera sul fiume Hudson al Bear Mountain Park che parte ogni weekend dal Pier 83.
Ciao Lago
Grazie Lago. Mi segno la dritta della crociera.
Devo ammettere che in versione scaramantica avevo detto che si trattava di un amico.. Ma alla fine son io che ho prenotato per fine ottobre..
Farò l'estate a casa, sul lago.. Ma avrò un ottobre a dir poco entusiasmante
Jena Plissken ha scritto:Obe sempre più scatenato...
geom.Calboni ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Obe sempre più scatenato...
Obe non conosce più vergogna Oramai è ovunque...
obe ha scritto:Un amico mi chiedeva un consiglio.
obe ha scritto:Rilancio il topic per la classica info su dove dormire..
Sarò da solo ed i prezzi, come a Palaz, un po' mi hanno spaventato .. Anche un 70 euro in ostello.
Riepilogando..
Cozzi.. Appartamento che avevi indicato. Parere su zona?
Jena? Alla fine dove avevi alloggiato?
Palaz, tu dove hai prenotato?
Lago... Hai qualcosa da suggerire?
Diciamo che io punterei più su una buona zona che alla qualità dell'alloggio (nel senso che non richiedo un mega hotel!)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti