solosiberia.it ha scritto:le mie ultime esperienze couchsurfing non sono molto positive. mi sembra di essere usato come un hotel gratis. arriva la gente a sera tarda, anche alle 22....e nn hanno da mangiare e quindi glielo do io e tendono a non seguire le regole della casa (se la bambina dorme e ti dico che adesso nn ti lavi perchè il tubo dell'acqua è vecchio e fa macello e la sveglia, vuol dire che nn ti lavi, se no te ne vai da casa mia). riassumendo: arrivano alle 22, mangiano,si lavano,dormono e alle 9 del mattino dopo se ne vanno, che manco li vedo perchè alle 6.30 sono andato al lavoro....penso che questo nn sia lo spirito con cui è nato CS.
in ogni caso ho cambiato le regole del mio profilo scrivendo chiaramente che dopo le ore 20 nn si arriva più.
nel mio ultimo viaggio ho scritto a 11 persone e nessuna mi ha offerto ospitalità. io invece rispondo sempre a tutti ok. per ora nn mi cancello, ma vedremo in futuro come va sta baracca.
flyingsoul ha scritto:Dopo l'ultimo aggiornamento credo possiamo definitivamente dichiarare la morte d CS.
Personalmente mi sono già mosso su bewelcome. Sempre che ne farò ancora uso.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti