Un po' di autopromozione :)

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Un po' di autopromozione :)

Messaggioda flyingsoul » 20/12/2016, 8:55

Dal mio blog:

Cambio di prospettiva, proviamo a monetizzare

Ci sono momenti nella vita in cui ci sembra che non ci sia via d’uscita, quando tutte le cose sembrano andar male. Ebbi una situazione del genere anche a kazan e ne parlai su questo blog. Mi sono trovato recentemente nella stessa situazione e sono arrivato quasi al punto di arrendermi, comprare il biglietto di ritorno e lasciarmi tutto alle spalle.

ma il caso ha voluto che incontrassi la persona che in qualche modo mi ha scosso dal mio torpore e mi ha dato la motivazione per restare, non potevo accettare un fallimento, tornare a casa significava semplicemente questo per me. Con questo ragazzo, youtuber afroamericano, abbiamo parlato a lungo di self business, di come fare soldi su se stessi e soprattutto per se stessi.

Il giorno prima avevo raggiunto il punto più basso, avevo già prenotato il volo di ritorno, poi mi sono costretto ad uscire sabato sera ed è stata una serata in un certo qual modo illuminante, domenica con un altro straniero abbiamo parlato di come si possa organizzare il proprio tempo e i propri guadagni diventando manager di se stessi, lunedì mi sono svegliato con uno spirito diverso, avevo chiuso un capitolo della mia vita e ne avrei aperto uno nuovo. Da questa situazione è scaturita la decisione di aprire un canale youtube per cercare monetizzare la mia esperienza di vita qui in Russia, in siberia ed in particolare, a Novosibirsk.

Vi invito tutti quindi a seguirmi sul mio canale, flyingsoul in siberia https://www.youtube.com/channel/UCTV3rOSdMuOYkHdSYlC9xog/featured
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Re: Un po' di autopromozione :)

Messaggioda Maxdivi » 20/12/2016, 14:27

Un sincero in bocca al Lupo per questo tuo nuovo progetto 8-) ;)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 21/12/2016, 16:43

Maxdivi ha scritto:Un sincero in bocca al Lupo per questo tuo nuovo progetto 8-) ;)

Grazie max!
E sono ben accette critiche e suggerimenti. Siate solo clementi perché ho appena iniziato e posto video quasi tutti i giorni, ho poco tempo per elaborarli :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 22/12/2016, 9:58

In bocca al lupo anche da parte mia. E' il business del momento. Anche se personalmente comprendo poco alcune novità, fenomeni e mode, generazionali ma ovvio che se le sai sfruttare bene, a quanto pare, si guadagna bene e da popolarità. Solo per restare nel tuo ambito basti pensare a tal Lambrenedetto che tanta gente segue in maniera maniacale.
Non sparire da OTRA, in qualche modo ti seguiremo, e avvisaci sulle tue novità e link interessanti ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 23/12/2016, 14:12

geom.Calboni ha scritto:In bocca al lupo anche da parte mia. E' il business del momento. Anche se personalmente comprendo poco alcune novità, fenomeni e mode, generazionali ma ovvio che se le sai sfruttare bene, a quanto pare, si guadagna bene e da popolarità. Solo per restare nel tuo ambito basti pensare a tal Lambrenedetto che tanta gente segue in maniera maniacale.
Non sparire da OTRA, in qualche modo ti seguiremo, e avvisaci sulle tue novità e link interessanti ;)

Grazie geometra!
Si, concordo in toto con te, infatti mi affaccio a questo business per la prima volta, vediamo come va :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 25/12/2016, 7:12

A proposito di link interessanti:

https://www.youtube.com/watch?v=T1w8pkODw7Y

:)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda obe » 26/12/2016, 17:15

Ho visto un paio di video, bravo!
E in bocca al lupo
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda flyingsoul » 26/12/2016, 18:09

obe ha scritto:Ho visto un paio di video, bravo!
E in bocca al lupo

Grazie obe! se passi di nuovo da queste parti fammi un fischio ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE