nonnomario ha scritto:La spada nella roccia (San Galgano), l'abbiamo vista circa dieci anni fa, ho cercato le foto ma non le ho trovate, è molto bella e vedo che è ancora tale e quale la vedemmo noi.
Ciao
san galgano è dove ha girato un film tarkowski, mi sembra "nostalghia": scene molto belle, film pesantuccio
Jago83 ha scritto:vilmer7 ha scritto:sempre in olanda ad amsterdam c'è un locale molto famoso, il paradiso, che è all'interno di una ex chiesa
ci andai una sera per un concerto
Non ti ricordi il nome? Vorrei andarci!!! Per favore spremiti le meningi!!!!
il locale si chiama "Paradiso", è in centro, ma non ricordo la via; in effetti l'avevo cercato passandoci davanti senza vederlo poi l'ho trovato; se rimedio l'indirizzo te lo posto, sperando esista ancora, era il '97
Jago83 ha scritto:vilmer7 ha scritto: non so se vale, ma...mio cugino ha una specie di castello a poggioberni, nell'entroterra riminese, ed ha una chiesetta privata sconsacrata dove ha ricavato due miniappartamenti per l'agriturismo
Diventeremo migliori amici, non appena mi farai il coso astrale che a detta di Aidi sei molto brava, e dopo di che diventerò migliore amico anche di tuo fratello, il quale mi ospiterà gratis nel suo agriturismo!!!!
questo è il sito di mio cugino:
http://www.palazzomarcosanti.it/
la cosa buffa è che, richiamando il post sopra, invece della spada mio cugino fa "il formaggio nella roccia": sarebbe l'altrimenti noto formaggio di fossa o ambra di talamello, una squisitezza