teresalavispa ha scritto:OT (scusate ma c'ho na voglia...)
Pibi, Cozzi, che per caso v'è capitato di vedere una partita di calcio ieri sera??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei clamorosamente O.T.

teresalavispa ha scritto:OT (scusate ma c'ho na voglia...)
Pibi, Cozzi, che per caso v'è capitato di vedere una partita di calcio ieri sera??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cangaceiro ha scritto:....Devo dire che non ricordavo di avere scritto in maniera così dettagliata la città di Tiraspol, raccontando proprio minuziosamente la vita e le sensazioni avute da quella giornata e sopratutto da quella città, sembravo in quel momento un viaggiatore vero, cmq voglio arricchire questa parte con una foto che ritrae le 15 o poco più ragazze vestite dal vestito danzante da me descritte nel libro.
scareface ha scritto:si' si' le ho viste quelle su flickr
ma aspettavo appunto incuriosito l'album su picasa di aidi, sapendo che ci sono quelle del marocco etc
poi se sono cosi' compromettenti/hard che non le puo' vede' nessuno allora me ne sto zitto![]()
![]()
(ps le foto/album ose' le puoi mettere anche 'private' cioe' visibili solo a te)
cangaceiro ha scritto:come faccio a non far sballare il layout della pagina?
devo rimpicciolire le foto?
palaz ha scritto:cangaceiro ha scritto:come faccio a non far sballare il layout della pagina?
Con office picture manager scegli l'opzione ridimensiona e poi web grande.
cangaceiro ha scritto:palaz ha scritto:cangaceiro ha scritto:come faccio a non far sballare il layout della pagina?
Con office picture manager scegli l'opzione ridimensiona e poi web grande.
Fatto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti