daniel.soria ha scritto:Eccomi di ritorno...
purtroppo tutto come ampiamente previsto, la Norvegia vince a mani basse con un ragazzino innamorato delle favole...
anche con l'aggiunta di una giuria internazionale (oltre al voto popolare) non mi e' sembrato che le cose siano cambiate granche', tutti che votavano per i vicini (soprattutto nei paesi ex-jugoslavia), ma soprattutto tutti che votavano Norvegia... Ma perche'?????????? Davvero ce n'erano di piu' belle.
Le mie preferite (eestlane e latvia concordate?):
Portogallo
Moldova
Armenia
Turchia
Azerbaijan (il cantante era un po' Checco Zalone)
Estonia
Un 10 e lode ai pantaloni del cantante tedesco, davvero inguardabili
E uno 0 spaccato alla Rai, grazie alla quale ho passato la serata a spiegare perche' l'Italia non partecipa
anche qui in estonia é stata una bellissima serata...in compagnia di ragazze da tutta europa
allora vediamo... anche a me é piaciuta molto la canzone del portogallo, meritava qualche voto in piu!
l´estonia é finita sesta, bel risultato, ma anche se di parte bisogna dire che era proprio una bella performance e anche lei meritava di piu, diciamo da top5
la canzone norvegese ha registrato il pu alto numero di punti nella storia e la vittoria piu larga di sempre sulla seconda!
sono proprio tutti in love with the fairytale! anche io!
l´islanda aveva una cantante proprio dolce e carina, ma non era da secondo posto, mentre azerbaijan canzone orecchiabile divertente e anche cantante molto attractive!
stesso discorso per la turchia che infatti é finita nella top 5
daniel, ma la cantante uk é molto famosa? era brava, ma io non l´avrei messa nelle migliori 5 a discapito dell´estonia
di quelle che hai citato, armenia e moldova non mi sono piaciute
i pantaloni del tedesco erano osceni, tanto quanto la maglietta dell´ungherese ieri!!!!
e per finire oggi in piazza era pieno di bandiere norvegesi, si celebra il compleanno di tallinn, e hanno messo piu di una volta....I´M IN LOVE WITH A FAIRYTALEEEEE