siccome ognuno c'ha la sua "materia", nel senso di fissa maniacale, e la mia è l'astrologia, ho pensato bene di oroscopizzare il forum
come data di nascita ho usato quella del primo iscritto, 14/01/09 ore 20.03 a Firenze e il tema natale risulta questo:
http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawCarta.asp
boh... non so se va bene e se si vede qualcosa quindi riporto le posizioni dei pianeti:
sole in capricorno in 5 casa
luna in vergine in 1 casa
mercurio in acquario in casa
venere in pesci in 7 casa
marte in capricorno in 5 casa
giove in acquario in 5 casa
saturno in vergine in 1 casa
urano in pesci in 7 casa
nettuno in acquario in 6 casa
plutone in capricorno in 5 casa
nodo lunare in acquario in 6 casa
ascendente vergine
interpretazione in breve:
i forti valori terra nelle case dell'io e della prolificità conferiscono concretezza, determinazione, capacità di comando/guida il tutto finalizzato alla ricerca di elevate punte di creatività, benessere e ricchezza (intesa non come denaro), ponendo l'accento sulle proprie creature
l'asse dominante è tra l'affermazione dell'io e il rapportarsi agli altri: la spinta è per mostrarsi ma non troppo, quasi timidamente, cercando al contempo l'approvazione e l'energia del gruppo sociale, di cui ha bisogno per accrescere la grinta e il proprio valore
l'io è al tempo stesso ben disposto all'apertura verso gli altri, con ottimismo fiducia e generosità, e molto selettivo per quanto vuole cerca e costruisce, per cui serve attenzione a non aprirsi e chiudersi solo in base all'istinto e all'impulso del momento, ma a volte bisogna fermarsi a ragionare con la lucidità e capacità d'analisi, che certamente non mancano
l'intuito e l'emotività sono forti, ma spesso possono andare in direzioni opposte, col rischio di oscillare tra situazioni di atteggiamento romantico, idealista e spiritual-comunitario, o spinta quasi animalesca alle necessità primarie e alle novità più insolite e bizzarre
il nodo karmico in acquario congiunto a mercurio e giove chiede (ed otterrà ) un grande lavoro sociale, di comunicazione e spinta entusiastica volta all'evoluzione sociale che partendo dal "per molti ma non per tutti" può giungere all diffusione di affinità elettive in grande scala
salute: con nettuno in sesta casa bisogna fare sempre molta attenzione alle infezioni: O.T.R.A. under hacker's attack?!?!?
p.s.: va beh...scusate, ma ho un'otite pazzesca e per passare il tempo volevo solo provare a farvi sorridere
vostri commenti saranno bene accetti, ma seri potrebbero essere non appropriati....cioè: sono graditi i commenti demenziali...
...anche se per me è una cosa mooolto seria!