cametauval ha scritto::roll: mi sa che il geom. si è smaronato e ha cestinato le mie foto... beh.. alla prox, tosi
cametauval ha scritto:Avrete notato la tipa, per niente malvagia, che cammina tranquillamente lungo l'affollato stradone col reggiseno del bikinie un paio di hot pants
presumo usati da "copricostume"
vilmer7 ha scritto:eh...però dovevi zoomare di più![]()
![]()
un amico/collega quando ci mostrò le sue foto di praga... praticamente erano tutti primi piani di posteriori![]()
![]()
vilmer7 ha scritto:cametauval ha scritto:Avrete notato la tipa, per niente malvagia, che cammina tranquillamente lungo l'affollato stradone col reggiseno del bikinie un paio di hot pants
presumo usati da "copricostume"
eh...però dovevi zoomare di più![]()
![]()
un amico/collega quando ci mostrò le sue foto di praga... praticamente erano tutti primi piani di posteriori![]()
![]()
seriamente: belle foto, la germania ha sempre il suo fascino
cozzi11 ha scritto:vilmer7 ha scritto:eh...però dovevi zoomare di più![]()
![]()
![]()
Ci vuole arte anche per quello,posteriore o anteriore
vilmer7 ha scritto:che bel vicolo, cozzi![]()
tua moglie cosa dice che immortali queste viuzze?![]()
cozzi11 ha scritto:vilmer7 ha scritto:che bel vicolo, cozzi![]()
tua moglie cosa dice che immortali queste viuzze?![]()
Ormai non se la prende nemmeno più
Hai visto che bei vicoli a praga??
cametauval ha scritto:già, infatti il mio tour non se lo fila nessuno
geom.Calboni ha scritto:caro Cozzi,
mi hai fatto commuovere...![]()
cozzi11 ha scritto:cametauval ha scritto:già, infatti il mio tour non se lo fila nessuno
Ma no,non è vero,quei posti piacciono assai,fidati
darietto ha scritto:cozzi11 ha scritto:cametauval ha scritto:già, infatti il mio tour non se lo fila nessuno
Ma no,non è vero,quei posti piacciono assai,fidati
Francoforte è sempre molto apprezzata
cametauval ha scritto:Ci arrivo con il bus e mi dirigo subito verso l’attracco del traghetto per Rudesheim: mi ha colpito la foto postata da Moran e voglio vedere il posto. La cittadina è ancora assonnata e così prendo subito la teleferica. Effettivamente il paesaggio è incantevole (anche se diverso da quello della foto, perchè?): il Reno, un castello, un paio di paesini e un campanile a cipolla…. penso che d’inverno deva essere addirittura magico!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti