geom.Calboni ha scritto:sono ancora ubriaco per l emozionante serata appena trascorsa. la citta e viva, forse una delle piu vive in Europa (da me visitata).
non trascorrevo una serata cosi dal lontano 82...
locali visitati in 2 sere: 7(seven) e Avenue.
Obsession e Diesel non ci siamo riusciti...
per il resto ieri ottima masticata a cena con sun semper chi e lamico al prezzo di 5 euro.
le stradine della citta vecchia caratteristiche.
cattedrale ortodossa e cattolica gigantesche.
ieri era san Nicola, festa in citta.
al prossimo aggiornamento.
geom.Calboni ha scritto:riafforano alcuni ricordi della notte appena trascorsa.
personalmente ammaino la bandiera ed abbandono intorno le 4:30. esco dal locale e...non mi ricordo assolutamente dove mi trovo. incredibile mai provata una situazione del genere...
a fatica ricordo di essere a Cluj e blocco dei ragazzi pere farmi portare a piata Unirii, poi da li vedro' di orientarmi in qualche modo in quanto non ricordo assolutamente piu niente. mi guardano e mi prendono per il culo, piata Unirii e li...
e vi assicuro che in circa 3 giorni la citta l ho girata e mi oriento alla grande...poi il centro e piccolo.
in nottata:
S. :"buttiamoci sui cessi"
C.:"a trovarne di cessi..."
ho scandagliato la citta in maniera decisa con grandi camminate e scarpinate. interessante arrancare sulla collinetta che domina la citta e perdersi nel boschetto. sembrava di trovarsi in un villaggio di campagna ottocentesco con alcune casette costriute su dei ponti.
la stazione non volgare come mi sarei aspettato.
zingari e cani randagi quasi inesistenti.
i giovani pattinano sulla pista artificiale in piazza.
alcune chiese e alcuni negozi interamente scritti in ungherese. neanche doppia lingua.
grande polemica tra le due comunita.
al prossimo aggiornamento. forse in italia visto che domani cambiero' aria e non so se avro' la connessione.
Rysio ha scritto:Dunque Cluj non fa così schifo...
Sai, dopo aver letto un commento su FacebooK "...posto di merda"...mi preoccupavo un po'...
Ma forse, anzi sicuro, è il commentatore, tuo amico, che è persona di merda...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti