esco, mangio un boccone e parto.
che dio me la mandi buona
abbigliamento non adatto a murmansk e mini bagaglio da 5kili per 5 giorni di avventura
tomosalli ha scritto:ho raccattato l'estone questa mattina alla metro Sadovaya, un po' spaesato ed inebriato dalla metropoli... tutto ok, a quanto pare dovrebbe partire...
eestlane ha scritto:sono tornato, sono a piter dopo una notte pazza
e incredibile ma vero ho messo la mia bandiera anche a murmansk
eestlane ha scritto:In fin dei conti ne e´ valsa la pena, un weekend lungo si fa molto volentieri, durante la settimana invece, come andreaeffe ha provato, deve essere di uno squallore incredibile.
eestlane ha scritto:
ma siamo stati fermati piu volte per fare una foto con i primi italiani che vedevano o per dire tutte le ragazze a cui chiedevamo info ci davano il numero di spontanea volonta offrendoci di farci da guide.
tomosalli ha scritto:eestlane ha scritto:
ma siamo stati fermati piu volte per fare una foto con i primi italiani che vedevano o per dire tutte le ragazze a cui chiedevamo info ci davano il numero di spontanea volonta offrendoci di farci da guide.
non mi permetterei mai di fare polemica con l'estone, che mi sembra un bravo ragazzo, per me questa frase è molto pericolosa, soprattutto pubblicata nel sito delle zinga.
Gli italioti la interpreteranno a loro modo...
Jena Plissken ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca tomo non ci saranno carovane certo ma frasi del genere buttate lì
soprattutto in un sito di ispirazione ormai nazional popolare sono altamente motivanti
Eastlane:
allora murmansk e´ oggettivamente una delle se non la piu brutta citta che ho visto in russia
la citta pero e´stata costruita senza senso, super dispersiva e architettonicamente parlando orribile.
pero stare a murmansk e´un´esperienza da provare
La gente non e´ cosi sorpresa di vedere stranieri come per esempio a khabarovsk, ma siamo stati fermati piu volte per fare una foto con i primi italiani che vedevano o per dire tutte le ragazze a cui chiedevamo info ci davano il numero di spontanea volonta offrendoci di farci da guide.
In fin dei conti ne e´ valsa la pena, un weekend lungo si fa molto volentieri, durante la settimana invece, come andreaeffe ha provato, deve essere di uno squallore incredibile.
andrea ha scritto:
anche io ho visto che la gente di Murmansk era molto abituata agli stranieri, davvero tantissimo, e quindi la cosa che mi dici un po' mi stupisce, sicuro fossero persone di Murmansk e non di fuori? Tieni comunque presente che sei stato nel fine settimana e durante un evento particolare, magari c'era pure gente di fuori. Un po' di interesse l'ho notato anche io, ma paragonabile a quello che puoi trovar a San Pet! In ogni caso da dire che quando sono stato io per le strade non c'era un'anima, se non nelle ore di punta per andare al lavoro, dopo le sette di sera la città era deserta, caffe e ristoranti vuoti, anche perchè faceva molto freddo e non ha smesso quasi un secondo di nevicare! Quindi nemmen facile verificare!! DDDDD
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti