eestlane ha scritto:ma guarda est-raneo secondo me non c'e bisogno di inventarsi cose stupide da raccontare qua e la.
io ho visto tutta la russia (vabbe modo di dire, ma da murmansk a vladivostok piu di 10 citta) e di italiani non ne ho visti perche non ci vanno. E sarebbe proprio da deficenti farsi uno sbattito del genere per quello.
di murmansk c'e' quel famoso report scritto, tra l'altro, da una persona con cui abbiamo un amico in comune che mi ha confermato che quello fu proprio il report che tu vuoi inventare adesso.
tutto quello che fu scritto di murmansk fu invenzione giornalistica, punto.
io ci sono andato non certo per quello che c'era scritto la', ma ho 20 mi piace uscire e divertirmi e posso concludere a tallinn come a murmansk come a kabarovsk come a milano o stoccolma.
Il fatto che a me piaccia comunque uscire e divertirmi non deve trasformare ogni viaggio in una discussione su qual'e' la citta in cui si tira su meglio, se no ha ragione il geometra quando dice che prende una brutta piega questo forum.
Anche perche qua dentro lo sappiamo un po tutti, non e' per niente piu facile combinare subito con una russa che con una europa.
guarda che era una battuta
inoltre la questione non sarebbe neanche evitare la "concorrenza", ma semplicemente che i soliti tamarri portino la classica devastazione che fa passare alla gente la voglia persino di sorriderti. Inutile ricordare quella sensazione di commozione che soltanto pochi privilegiati, viaggiatori veri, hanno provato, di vedersi accolti con tutti gli onori in località in cui nessuno ha avuto mai occasione di conoscere un Italiano e dove ancora siamo circondati da un alone di mistero che suscita curiosità. Sensazioni che in Europa ormai anche orientale nessuno prova più, salvo in qualche rara eccezionale occasione.
il classico tamarro è anche di solito "professionista", Geometricamente parlando, e il pensiero di trovarlo proiettato in una località volgare "a tradimento" mi diverte troppo
Quanto allo sbattimento, tanto scrivere una fiction, quanto leggerla può essere divertente se ti piace, anzi sarebbe anche un interessante esperimento di report di viaggio virtuale, e le attuali tecnologie informatiche messe a disposizione su internet già permettono di costruirne uno a tavolino come se ci fossi veramente stato