ryancooper ha scritto:Io tra dalla fine degli anni 80 fino al 2003 ho girato praticamente tutti i campi della serie C al seguito dell'Alessandria.
geom.Calboni ha scritto:ryancooper ha scritto:Io tra dalla fine degli anni 80 fino al 2003 ho girato praticamente tutti i campi della serie C al seguito dell'Alessandria.
In gioventù avevo contatti personali con gli Sconvolts Derthona. Avevo anche la maglietta contro i grigioneri dell'Alessandria...
Poi persi i contatti anche perchè Cosenza e Derthona non si sono mai incontrate e comunque loro avevano ideologie completamente diverse dalle nostre.
Una volta, invece, assistetti ad un Modena - Alessandria nella curva del Modena ovviamente...
ryancooper ha scritto:ma anche il vero movimento ultras è praticamente scomparso,
ryancooper ha scritto:Io tra dalla fine degli anni 80 fino al 2003 ho girato praticamente tutti i campi della serie C al seguito dell'Alessandria.Poi dopo il fallimento 5 anni di Eccellenza e serie D fino al ritorno in C2 nel 2007-08. Dopo quel campionato ho smesso di andare a vedere la squadra totalmente per motivi personali (non per daspo).C'è stato un periodo di 7 anni in cui non ho saltato una trasferta.I campi di C che ho visto sono stati quelli di Casale,Tortona,Novara,Vercelli,Sesto San Giovanni,Bergamo,Leffe,Meda,Crema,Cremona,Piacenza,Monza,Varese,Como,Pavia,Voghera,Stradella,Verona,Treviso,Pordenone,Thiene,Bolzano,Trieste,Reggio Emilia,Modena,Bologna,Ferrara,Carpi,Ravenna,Massa,Carrara,Poggibonsi,Siena,Pistoia,Lucca,Castelnuovo Garfagnana,Livorno,Pisa,Empoli,Spezia,Sanremo,Bologna,Saronno,Cesena,Viareggio,Arezzo,Prato,Cecina,Montevarchi,Lumezzane,Pontedera,San Giovanni Valdarno,Firenze(Rondinella),Vicenza,Mestre,Trento,Mantova,Lecco,Busto Arsizio,Legnano,Aosta,Biella,Valenza.Probabilmente qualcuna mi è sfuggita e diversi stadi di quelli citati li ho visitati più volte.Poi all'estero ho assistito a due finali di Coppa Campioni,a Barcellona 1989 per Milan-Steaua,ad Atene 1994 per Milan-Barcellona,a Londra il primo gennaio 2005 per la Premier League (un sogno avverato vedere una partita inglese) Fulham-Crystal Palace,agosto 2009 Francoforte per la Zweite Liga F.S.V. Frankfurt-Paderborn ed infine per la Bundesliga un anno fa Koln-Werder.Sono stato alcune volte a Marassi e al Delle Alpi.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti