La domenica è del Pallone. Football madness

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 17/05/2011, 11:58

Lebowski ha scritto:Calboni:
dove te ne vai? Magari ci si becca all’aeroporto: Malpensa?

Ci vediamo alla frontiera. Ci darem la mano dalle sponde opposte... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 25/05/2011, 22:58

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda sfolli » 30/05/2011, 13:29

Ma quanto e' bello essere in Spagna in collegamento telefonico col Bentegodi e sentire che Nicola Ferrari ne mette due al Sorrento... ? Orgasmo multiplo...!

Se tutto andra' come deve andare, e preciso che scrivo con una mano sola, prevedo brutti momentii per i cittadini di Alessandria... Ormai l'entusiasmo e' al top..., non sopporteremmo l'ennesima delusione... Peccato che non ho più' l'eta...
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
sfolli
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda sfolli » 02/06/2011, 11:19

Di nuovo calcio scommesse.... di nuovo partite truccate come è sempre stato e come sempre sarà se in questo Paese non ci mettiamo in testa che quando tu commetti una truffa devi farti i corrispondenti anni di galera, senza condizionali, benefici di legge e buone condotte varie....

Ma di nuovo la superficialità dei giornali nel trattare l'argomento è incredibile.... Per quel che riguarda la mia squadra, l'Hellas, si dice che una delle partite truccate è Verona-Ravenna 4-2. Peccato che i giudici di Cremona abbiano esplicitamente scritto che il tentativo da parte del ds del Ravenna di vendersi la partita non fu accettato dai dirigenti del Verona.

Riporto, a prova di scemo, il contenuto della telefonata incriminata...

tutto annullato..e lui mi ha detto ..non mi e' mai successa una cosa dove io glie do' la partita ..senza tirare fuori una lira e questi non ci stanno perche' la partita doveva finire uno a uno il primo tempo e due a uno il secondo..chiaramente ..lui mi ha gia' detto ..non ci sono stati perche'...essendo pieni di soldi questi che c'hanno i soldi.. hanno avuto paura che dice ..se la vogliono cosi' evidentemente ci possono mettere nei casini per via delle indagini qui e la'...per cui questa e' completamente saltata ...proprio saltata..m'ha detto..m'ha detto..io ho parlato adesso con il presidente stiamo partendo per lassu' con la squadra ..c'andiamo a fare la nostra partita ..speriamo de vincere ..non mi e' mai successo in tutta la carriera dove io gli do' ..la partita senza volere una lira...

Insomma, a Verona abbiamo i soldi... !!! Ma allora perchè Repubblica, La Gazzetta, ecc, continuano e metterci dentro il calderone adesso che siamo in piena bagarre play off. Qualcuno ha pure scritto che i play off di Prima divisione andrebbero sospesi... in attesa di fare luce... Ma quale luce ?
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
sfolli

Messaggioda obe » 03/06/2011, 18:50

e stasera andiamo a battere gli Estoni....te capì Andre!?! :D
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda giuli » 04/06/2011, 10:21

bhò anche a me sembra il ciclico tormentone di "scandalo" dopo il quale dovrebbe nascere sempre una nuova era, era he però non vede mai la luce..
l'episodio delle boracce con sonnifero mi sembra quasi grottesco :?
di Signori, se fosse confermato, mi stupirebbe.
giuli

Messaggioda Lebowski » 06/06/2011, 11:25

Grande salvezza ieri per il Pergo!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
brutta partita, tesa, ma alla fine direi salvezza meritata. Nulla contro Monza o i monzesi, ma i loro giocatori erano addestrati a tuffarsi in area: almeno 4 simulazioni e nessuna ammonizione. Nel campionato, 3 partite e 3 rigori a loro favore, quando il rigore più netto era nostro e non ci è stato dato (ieri il loro difensore si è sostituito al portiere su colpo di testa di Marconi, ma il solo fatto che in tutta la stagione ci sia stato assegnato 1 solo rigore a favore la dice lunga sull'amore della Lega Pro verso il Pergo). Sono cose che fanno incazzare e fanno dire che giustizia è fatta!

Ancora in C1, forza magico Pergo!
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Lebowski » 06/06/2011, 11:40

sfolli ha scritto:Di nuovo calcio scommesse.... di nuovo partite truccate come è sempre stato e come sempre sarà se in questo Paese non ci mettiamo in testa che quando tu commetti una truffa devi farti i corrispondenti anni di galera, senza condizionali, benefici di legge e buone condotte varie....

Ma di nuovo la superficialità dei giornali nel trattare l'argomento è incredibile.... Per quel che riguarda la mia squadra, l'Hellas, si dice che una delle partite truccate è Verona-Ravenna 4-2. Peccato che i giudici di Cremona abbiano esplicitamente scritto che il tentativo da parte del ds del Ravenna di vendersi la partita non fu accettato dai dirigenti del Verona.

Riporto, a prova di scemo, il contenuto della telefonata incriminata...

tutto annullato..e lui mi ha detto ..non mi e' mai successa una cosa dove io glie do' la partita ..senza tirare fuori una lira e questi non ci stanno perche' la partita doveva finire uno a uno il primo tempo e due a uno il secondo..chiaramente ..lui mi ha gia' detto ..non ci sono stati perche'...essendo pieni di soldi questi che c'hanno i soldi.. hanno avuto paura che dice ..se la vogliono cosi' evidentemente ci possono mettere nei casini per via delle indagini qui e la'...per cui questa e' completamente saltata ...proprio saltata..m'ha detto..m'ha detto..io ho parlato adesso con il presidente stiamo partendo per lassu' con la squadra ..c'andiamo a fare la nostra partita ..speriamo de vincere ..non mi e' mai successo in tutta la carriera dove io gli do' ..la partita senza volere una lira...

Insomma, a Verona abbiamo i soldi... !!! Ma allora perchè Repubblica, La Gazzetta, ecc, continuano e metterci dentro il calderone adesso che siamo in piena bagarre play off. Qualcuno ha pure scritto che i play off di Prima divisione andrebbero sospesi... in attesa di fare luce... Ma quale luce ?

Sfolli: completamente innocenti non proprio. C'è l'obbligo di denuncia in questi casi. Il Lumezzane lo ha fatto nel caso del Ravenna che è costato al Ravenna i punti di penalizzazione. Non a caso, proprio in questi giorni, la FIGC vuole inasprire le pene per l'omessa denuncia di certi episodi. Il Verona, se quello che testimonia quella telefonata è vera, ha avuto atteggiamento omertoso, concorderai con me. Comunque, non rischiate.
Ovviamente sui quotidiani locali si è dato e si sta dando ampio risalto alla vicenda (se abiti a Paullo dovresti avere in qualche bar La Provincia).

A rischiare nel nostro girone è sicuramente il Ravenna che viene dato per spacciato. Si è beccato 7 punti per presunto illecito, ora che è accertato viene dato per retrocesso sicuro, così dicono. Purtroppo non rischia la Cremonese che proprio onesta non è (non lo dico da tifoso del Pergo). Altri giocatori sapevano (Musetti e Sales), probabilmente già la società sapeva prima ancora della vicenda avvelenamento, ma se ne guardava bene dal denunciare (l'avvelenamento è con la Paganese, ma sapevano già da prima e hanno denunciato solo dopo la partita con la Paganese). Si salva il culo solo perché ha fatto partire tutta la vicenda, e probabilmente ha denunciato proprio per pararsi il culo.
Comunque stiamo a vedere, secondo me ne vedremo delle belle: le ultime dicono che anche l'Alessandria c'è in mezzo. Par che Buffone (il ds ravenna) si sia pure incontrato con il loro presidente prima della gara.

Quoto Giuli. Ancora più grottesco è il fatto che l'avvelenamento da sonnifero è accaduto veramente. Io dico che l'unico modo per fare pulizia è mettere pene monetarie e sportive pesanti: chi è colpevole di certe cose deve essere radiato per sempre e pagare multe salatissime. Hai sbagliato? Fuori per sempre dal calcio. Pene certe, però. Voglio vedere se in questo modo ci sarebbe ancora qualche cretino che farebbe certe cose.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda eestlane » 06/06/2011, 12:47

ma vogliamo parlare dell´altra sfida playout???

cos´ha combinato il portiere del sud-tirol???? :shock: :o :D
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda geom.Calboni » 07/06/2011, 12:48

Ed il Cosenza torna mestamente in C2 nel più completo silenzio ed indifferenza di tv e giornali nazionali... :cry: 8-)

Riguardo il nuovo "scandalo" si risolverà tutto presto con un nuova retrocessione della Juve. E' tutta colpa loro, ancora non hanno imparato la lezione :? :geek:

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 07/06/2011, 17:25

geom.Calboni ha scritto:Ed il Cosenza torna mestamente in C2 nel più completo silenzio ed indifferenza di tv e giornali nazionali... :cry: 8-)

Riguardo il nuovo "scandalo" si risolverà tutto presto con un nuova retrocessione della Juve. E' tutta colpa loro, ancora non hanno imparato la lezione :? :geek:

Spiace per il Cosenza.

Per la vicenda scommesse, più passano i giorni e più mi pare che si sia di fronte a personaggi sfigati che millantavano conoscenze inventate per fare le loro puttanate. Associazione a delinquere, dato che sono più di 3 persone, ma nulla a che vedere con mafia & co. quindi nulla a che fare con la Juve. :D
Credo che gli episodi reali siano legati solo alla Lega Pro e alla B.
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda sfolli » 10/06/2011, 15:42

Scusa se non quoto, ma sono in barca nel mar rosso e faccio fatica con il blackberry.

Hai ragione, in un paese normale, avremmo avuto l'obbligo di denuncia. ma se ci fosse una denuncia per ogni tentativo di combine, in questo paese aboliremmo il calcio.

A me basta sapere che i nostri abbiano risposto no grazie. Ma non per difendere il Verona a tutti i costi, solo per dare ancora un senso alla passione con cui ancora seguo questa squadra. Se avessimo accettato la combine, giuro che per me sarebbe stato il colpo finale. Più' forte della retrocessione in Prima Divisione.

Invece siamo una delle poche societa' con tutto in ordine, dagli stipendi, alle tasse, ecc. Andremo a giocarci la serie b con una squadra che non e' ancora fallita solo per motivi politici e sociali. E non e' giusto.

Se qualcuno ci togliera' la serie b per omessa denuncia, c'e' da prendere e spaccare tutto.
sfolli

Messaggioda sfolli » 12/06/2011, 19:51

Ma quanto e' bello tornare da Sharm e scoprire che Nicola Ferrari ne mette due alla Salernitana... ? Orgasmo multiplo...!

Se tutto andra' come deve andare, e preciso che scrivo con una mano sola, prevedo brutti momenti per i cittadini di Salerno... Ormai l'entusiasmo e' al top..., non sopporteremmo l'ennesima delusione... Peccato che non ho più' l'eta...

Sfolli

PS: Ho copiato e adattato il msg scritto dopo il Sorrento, quando si parla di calcio divento scaramantico.... :roll:
sfolli

Messaggioda geom.Calboni » 13/06/2011, 0:18

sfolli ha scritto: prevedo brutti momenti per i cittadini di Salerno...

Da cosentino ne sarei lieto anche io... :D

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 13/06/2011, 13:54

Gli anni passano, le generazioni cambiano ma...gli amici atalantini restano sempre i migliori...:
http://www.youtube.com/watch?v=cgOVYa1B ... r_embedded

Quanti ricordi dei tempi che frequentavo Bergamo... :(

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 13/06/2011, 13:57

geom.Calboni ha scritto:Gli anni passano, le generazioni cambiano ma...gli amici atalantini restano sempre i migliori...:
http://www.youtube.com/watch?v=cgOVYa1B ... r_embedded

Quanti ricordi dei tempi che frequentavo Bergamo... :(

M. da un paio di anni è ultrà atalantino.
Tu frequentavi Bergamo? :shock:
(non mi risulta nessun gemellaggio Atalanta - Cosenza :shock: )

L'è na curva da fatù! :D
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda geom.Calboni » 13/06/2011, 15:06

Lebowski ha scritto:Tu frequentavi Bergamo? :shock:
(non mi risulta nessun gemellaggio Atalanta - Cosenza :shock: )

"Gemellaggio ratificato" mai stato ma se ai vecchi ultras e non solo di Bergamo chiedi dove si trova Portogruaro (ad esempio) non ti sanno rispondere. Se chiedi dove è Amantea...ci sono stati tutti almeno una volta nella vita... :D
Tra Bergamo e Cosenza c'era un forte legame fin dal 1985... ;)

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda sfolli » 13/06/2011, 21:02

Da cosentino ne sarei lieto anche io... :D

Tranquillo Geometra... l'organizzazione è in corso....

La Curva Sud non perde tempo. Dopo il successo sulla Salernitana la tifoseria scaligera ha già deciso di mobilitarsi per la trasferta di domenica prossima all'Arechi e attraverso un volantino invita tutti a seguire la squadra in Campania: "TUTTI UNITI IN CURVA SUD. TUTTI UNITI ANCHE A SALERNO! Butei siamo arrivati all'ultima battaglia, quella decisiva, e nessuno di noi deve mancare!!! Facciamo quadrato, tutti in trasferta con la Curva Sud! Ritrovo per tutti nell'area di servizio "La Macchia Ovest" (tra Roma e Frosinone) ore 12. Si CONSIGLIA di seguire questa indicazione! AVANTI RAGAZZI DELL'HELLAS".

Inoltre viene organizzato anche un volo charter al prezzo speciale di 180 euro. Per informazioni rivolgersi al bar di Riki e Mauri di via Frà Giocondo 10

Ho letto in rete qualche commento sui forum dei tifosi della Salernitana... mi stanno già sulle palle!!!
sfolli

Messaggioda geom.Calboni » 13/06/2011, 21:24

sfolli ha scritto:mi stanno già sulle palle!!!

A me dal 1988... :D

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 15/06/2011, 14:43

geom.Calboni
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA