estate post maturità,primo e vero viaggio all'estero con amici,inter rail ticket:
firenze-vienna-praga-budapest-spalato-ancona-firenze
obe ha scritto:purtroppo l'Interrail è il viaggio che mi mancherà per tutta la vita.
Anch'io, in fatto di viaggi, mi son "svegliato" tardi e anche a causa del lavoro non hai potuto fare un viaggio del genere.
Però il treno ha sempre il suo fascino
Moran ha scritto:Ma il fascino del vagabondare scegliendo di volta in volta la meta dal tabellone ferroviario purtroppo non l'ho mai provato.
heartpacker ha scritto:Il prossimo anno(2012) vorrei tornare in scandinavia o altrimenti al momento questo rimane l'itinerario previsto:
Volo roma-istanbul con air pegasus 50 euro
1-istanbul-plovdiv(tappa) in serata verso Sofia
2-Sofia-Belgrado(notturno)
3-Belgrado-Budapest(notturno)
4-Budapest-Cracovia(notturno)
5-Cracovia-Wroclaw
6-wroclaw-Dresda
7-8Dresda-Praha(a/R)?
9-Dresda-Monaco di Baviera, Castelli di Ludwig
10-Monaco-Casa
heartpacker ha scritto:Lofoten...Isola di Skye
heartpacker ha scritto:comunque geometra ti lancio un'ispirazione. Se non ci sei già stato ti consiglio un viaggio in norvegia, soprattutto a Nord. Per molti la meta è capo nord, anche se non a me non è mai interessato. il paragone è per dire che il tuo capo nord potrebbe essere kirkenes, là dove il confine russo è a pochi metri, per cercare di sfondare in russia oltre il circolo polare artico e magari puntare dritto su Murmansk che ne dici?
heartpacker ha scritto: ma eravamo sprovvisti di visto russo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti