est_rane0 ha scritto: A pensare al culo avuto da Leia74 a non avere avuto neanche un fastidio certo che non fa piacere trovare conferma alle mie teorie
Leia74 ha scritto:est_rane0 ha scritto: A pensare al culo avuto da Leia74 a non avere avuto neanche un fastidio certo che non fa piacere trovare conferma alle mie teorie
Mah non so se siamo stati semplicemente fortunati o se invece non ci e' capitato nulla perche' andavamo SEMPRE ad almeno 20 km/h MENO del limite... oppure perchè essendo in moto non si vedeva la targa straniera fino a che non eravamo passati?
est_rane0 ha scritto:Arrivati a Lvov la Cappa del Geometra Calboni infligge una meritata punizione ai due "professionisti" che mi accompagnato. Durante il viaggio daranno sfogo alle tipiche pigne mentali dell'italiano medio facendomi ripensare a quanto sia ormai improponibile per il sottoscritto viaggiare in compagnia, specialmente con persone non appellabili col nobile titolo di Viaggiatori, e meno che mai in posti come le repubbliche ex sovietiche in cui la conoscenza della situazione locale, della mentalità e di abitudini e consuetudini locali e la volontà di comprensione della realtà locale ai fini di un adattamento mimetico è indispensabile ad evitare guai o in ogni caso grandissime rotture di scatole per risolvere i problemi. La prevenzione degli incovenienti e' d'obbigo da queste parti e un atteggiamento mentale non superficiale ma attento e autocontrollato permette di divertirsi senza fare i bambini idioti ed evitando i guai: tutto questo per l'italiano medio è missione impossibile!!!
Dicevamo, la Cappa punisce immediatamente quei fraccomodi dei miei compagni di viaggio che da tipici italiani si sono ridotti innanzitutto a prenotare all'ultimo minuto e poi naturalmente, sempre da tipici italiani, vogliono pure l'appartamento o albergo da signori e che costi ovviamente pure poco.Beh normale che un mondo sovraffollato debba fermarsi per fare spazio a loro![]()
![]()
Naturalmente l'italiano medio e' pure presuntuoso, si crede furbo e dà per scontato che riesca a trovare una soluzione all'ultimo minuto. Morale della favola i due professionisti passano il pomeriggio alla ricerca di un albergo dopo aver dovuto rinunciare all'appartamento prenotato in quanto era una topaia
![]()
![]()
mentre il sottoscritto si godeva il suo ostelluccio carino, in piena piazza del mercato, con vista favolosa per solo 6,5 euro al giorno
![]()
![]()
est_rane0 ha scritto:Arrivati a Lvov la Cappa del Geometra Calboni infligge una meritata punizione ai due "professionisti" che mi accompagnato. Durante il viaggio daranno sfogo alle tipiche pigne mentali dell'italiano medio
est_rane0 ha scritto:altro pezzo russo di rilievo che metteranno e' provance di Elka
est_rane0 ha scritto:avviso ai naviganti: SE SIETE COGLIONI STATE A CASA! in Ukraina rischiate di farvi male, parecchio male
est_rane0 ha scritto:Maxdivi ha scritto:est_rane0 ha scritto:avviso ai naviganti: SE SIETE COGLIONI STATE A CASA! in Ukraina rischiate di farvi male, parecchio male
Non approvo questa frase......semplicemente perche' poi non avrei nulla da raccontare su Otra....almeno le parti piu' divertenti
![]()
Senza Gabridragon, Vik, Seghesen, Campobasso sarebbero delle "mutilazioni letterarie"![]()
![]()
![]()
si e' vero, sarebbero delle "mutilazioni letterarie"ma certi personaggi e' meglio conoscerli in loco che portarseli da casa, punti come la frontiera sono troppo delicati e i problemi con la milizia o problemi legali sono proprio quelli che uno deve evitare a tutti i costi
Jena Plissken ha scritto:est_rane0 ha scritto:Maxdivi ha scritto:est_rane0 ha scritto:avviso ai naviganti: SE SIETE COGLIONI STATE A CASA! in Ukraina rischiate di farvi male, parecchio male
Non approvo questa frase......semplicemente perche' poi non avrei nulla da raccontare su Otra....almeno le parti piu' divertenti
![]()
Senza Gabridragon, Vik, Seghesen, Campobasso sarebbero delle "mutilazioni letterarie"![]()
![]()
![]()
si e' vero, sarebbero delle "mutilazioni letterarie"ma certi personaggi e' meglio conoscerli in loco che portarseli da casa, punti come la frontiera sono troppo delicati e i problemi con la milizia o problemi legali sono proprio quelli che uno deve evitare a tutti i costi
mi dispiace ma non concordo io preferisco non conoscerli nemmeno in loco, vuol dire che il posto e quasi " intonso " cioè una rarità , visto che gli italiani minchioni sono ovunque![]()
![]()
ma mi faccio volentieri due risate leggendo le vostre avventure con loro
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti