TRUCCO PER OTTENERE IL VISTO RUSSO CON MENO DI 50€

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

TRUCCO PER OTTENERE IL VISTO RUSSO CON MENO DI 50€

Messaggioda Fenix III » 10/04/2012, 2:32

Rivelo, un trucco che aimè non credevo nemmeno io fosse possibile, tuttavia tutto vero, testato e garantisco.

Con un semplice trucco, e possibile ottenere in maniera veloce 3giorni, o in 10gg il visto russo o bielorusso per turismo o buisness a meno di 50 EURO senza nessun tipo di invito o amici che compilino un modulo, il tutto per un prezzo bassissimo.

Per ottenere cio dovete essere in possesso di una carta ISIC, se non ce l avete, la potete ottenere in un agenzia di viaggi, falsificando un modulo pdf che si trova facilmente in internet o che vi posso inviare. Scannerizzate lISIC, poi con photo shop cambiate la citta delgi studi e mettete Vilnius, poi rifate una fotocopia spedite la nuova copia, passaporto e due foto in carta speciale, e spedite il tutto a questa agenzia a Vilnius.

Otterrete un speciale visto, che danno solo agli studenti Lituanii o che studiano in Lituania ( accordi bilaterali), il quale costa la meta che in italia senza nessunissime magagne burocratiche.

io consiglio il visto annuale, 180 gg a disposizione in due manche, uscite ed entrate a vostro piacimento. e nessuno invito ti serve.

qui ce il listino prezzi , inclusa l assicurazione medica aggiornato al 2011 ottobre

VIZOS I RUSIJA IR BALTARUSIJA PIGIAUSIOMIS KAINOMIS
TURISTINES VIZOS I RUSIJA IKI 30 DIENU: (turistico un mese)
KAINA FORMINIMO TERMINAS

380 Lt per 2 d.d. (2 giorni) 1€ = 3.44 lt 100€= 345 Lt
320 Lt per 3 d.d. (3giorni)
170 Lt per 7-10 d.d. (7-10giorni)

KOMERCINES VIZOS I RUSIJA (visto buisness due entrate 1-3 mesi)
DVIKARTINE 1-3 MENESIU:
KAINA FORMINIMO TERMINAS

270 lt per 6 d.d.

DAUGKARTINE 12 MENESIU (visto annuale multi entrate)
KAINA FORMINIMO TERMINAS
330 lt per 10 d.d.

BALTARUSIJOS VIZOS
VIENKARTINE IKI 30 DIENU (visto turistico BIELORUSSIA un mese)

130 lt per 6 d.d.

DVIKARTINE IKI 30 DIENU (visto turistico BIELORUSSIA un mese due entrante)

260 lt per 1 d.d.

TRANZITINE 1-KARTINE 65 lt per 6 d.d. (visto di transito )

* galiojantis pasas; (passaporto valido 6 mesi)

* nuotrauka,( Rusijos vizai) kuri turi atitikti siuos reikalavimus: spalvota; (foto in carta speciale riflettente)
matine;baltas fonas;matmenys 3,5x4,5cm;
asmens nuotrauka turi atitikti asmens amziu vizos darymo metu.

* asmens duomenys (gyvenamoji vieta, kontaktinis telefonas, darboviete, (informazioni sul motivo dle viaggio e i vostri dati personali, dove starete)

se nn vi e chiaro qualcosa contattatemi pure

p.s essendo un trucco, rimane un trucco.....non so per quanto potra essere valido, magari un giorno la procedura sara diversa, le cose cambiano, quello che posso dire, e che io l ho provato 3 volte, l ultima volta a dicembre 2011 , sono appena tornato dalla russia, senza nessuan registrazione, nessun invito particolare, nessun problema ne alal dogana ne con i polizziotti per strada, fortuna o meno , io questo non lo so, cio che voglio sottolineare è che è possibile
IN BOCCA AL LUPO
Fenix III
Ho appena iniziato il mio viaggio

Re: TRUCCO PER OTTENERE IL VISTO RUSSO CON MENO DI 50€

Messaggioda flyingsoul » 10/04/2012, 8:54

io dovrei andare in bielo a maggio e la cosa mi interessa parecchio, soprattutto se è possibile fare il multi entry. Ma ovviamente non mi è molto chiara la procedura. Mi spieghi meglio? A chi devo spedire il documento? E poi quali altri documenti devo allegare? Come si paga? Tra l'altro con il multi entry non devi specificare tutte le date esatte in cui ti rechi? Ma soprattutto, limiti di età?
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Fenix III » 11/04/2012, 0:51

scusami la curiosita, ma che cazzo te ne fai di un multi entry in bielorussia? io ci sono stato una volta, nn saprei per quale ragione ami uno ci debba tornar euna seconda :D

CMQ TI SPEIGO TUTTO IN privato, quanti anni hai?
Fenix III

Messaggioda flyingsoul » 11/04/2012, 8:36

Fenix III ha scritto:scusami la curiosita, ma che cazzo te ne fai di un multi entry in bielorussia? io ci sono stato una volta, nn saprei per quale ragione ami uno ci debba tornar euna seconda :D

CMQ TI SPEIGO TUTTO IN privato, quanti anni hai?

Bhé, le ragione è che a maggio farò una toccata e fuga di una settimana (magari anche meno) e sarebbe uno spreco fare il visto per così poco tempo e poi vorrei tornarci per fare una lunga "scampagnata" nella provincia ed esplorarla meglio. Tutto il resto in pvt ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 11/04/2012, 9:18

Fenix, scusa se interrompo il discorso ma ti pregherei di non aprire topic uguali, mi riferisco a quello sul viaggio fino a Magadan, nelle varie sezioni perchè come è avvenuto già un paio di volte ti saranno cancellati.
Grazie e scusa e... se poi nell'apposito topic ci spieghi meglio il progetto di viaggio magari potresti farci esaltare... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Fenix III » 11/04/2012, 15:54

geom.Calboni ha scritto:Fenix, scusa se interrompo il discorso ma ti pregherei di non aprire topic uguali, mi riferisco a quello sul viaggio fino a Magadan, nelle varie sezioni perchè come è avvenuto già un paio di volte ti saranno cancellati.
Grazie e scusa e... se poi nell'apposito topic ci spieghi meglio il progetto di viaggio magari potresti farci esaltare... 8-)

Geometra, io sono nuovo, puoi spiegarti meglio? ho scritto due toipic diversi, nn si puo?
Fenix III

Messaggioda Jena Plissken » 11/04/2012, 17:04

Fenix III ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:Fenix, scusa se interrompo il discorso ma ti pregherei di non aprire topic uguali, mi riferisco a quello sul viaggio fino a Magadan, nelle varie sezioni perchè come è avvenuto già un paio di volte ti saranno cancellati.

Geometra, io sono nuovo, puoi spiegarti meglio? ho scritto due toipic diversi, nn si puo?

no, non si possono postare due interventi copia incolla su sezioni differenti, solo uno nella sezione più appropriata ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Leia74 » 11/04/2012, 17:08

Scusate, ma non mi sembra il caso di fare pubblicita' a pratiche palesemente illegali...
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Maxdivi » 11/04/2012, 17:20

Leia74 ha scritto:Scusate, ma non mi sembra il caso di fare pubblicita' a pratiche palesemente illegali...

non credo sia importante....l'importante e' che sappiano spiegare delle irregolarita' alla milizia, se questi se ne accorgeranno...in quel caso credo che la cifra totale,compresa la tangente che ne conseguira',superera' quella legale che avrebbero speso...
Mosca non e' Mondragone...le cose illegali si possono fare, ma si pagano :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Fenix III » 14/04/2012, 1:52

magari mi sono spiegato male, in lituania danno la possibilita di ottenere visti speciali , nn sono turistici ne di business, non so come chiamarli, i lituani lo chiamano permesso di transito, per ragioni economiche che nn vi so spiegare, i russi permettono ai lituanii che vivono lungo il confine di varcare la dogana per andare rifornirsi di benzina sigarette e alcol, a loro piacimento, come una zonna fraNCa. Loro possono entrare e d usicre tutte le volte che vogliono per un anno. in origine mi hanno spiegato, era valido solo per i primi 5 km, per questo in russia spesso si osservano una doppia dogana a distanza ravvicinata. tuttavia mi dicono queste col tempo sono andate in disuso e nn si è mai applicata la regola dei 5km, per cui il visto nel momento che lo hai e valido, nulla di illegale, nessuna milizia puo farti nulla. semmai l inganno e il fatto che puoi ottenere questo visto anche se nn sei lituano, basta studiare in lituania. Documento che molto semplice da ottenere. Io nn invoglio alla illegalita, ma e bene che tutti sappiano cio che e possibile, poi sta ad ognuno di noi scelgiere che fare
Fenix III

Messaggioda geom.Calboni » 14/04/2012, 11:49

Fenix III ha scritto:magari mi sono spiegato male, in lituania danno la possibilita di ottenere visti speciali , nn sono turistici ne di business, non so come chiamarli, i lituani lo chiamano permesso di transito, per ragioni economiche che nn vi so spiegare, i russi permettono ai lituanii che vivono lungo il confine di varcare la dogana per andare rifornirsi di benzina sigarette e alcol, a loro piacimento, come una zonna fraNCa. Loro possono entrare e d usicre tutte le volte che vogliono per un anno.

Questo in realtà è un visto che esiste per tutti i residenti delle zone di confine in Russia, Bielorussia, Ukraijna (ai tempi) ma anche russi, bielorussi, ukraini stessi verso gli altri paesi. Ma non credo lo diano anche agli stranieri studenti, comunque se tu ne hai usufruito personalmente ne prendiamo atto.
L'illegalità sta nell'agenzia a questo punto. Come fa a concedere un visto ad uno straniero che non gli presenta nessun documento ufficiale ma giusto una tessera ISIC che non ha alcun valore se non quello di essere membro di un circuito studentesco internazionale?
Di sicuro usufruisce di burocrati conniventi ;) non dico che è giusto o sbagliato ma faccio solo un osservazione.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 14/04/2012, 16:53

Fenix III ha scritto: semmai l inganno e il fatto che puoi ottenere questo visto anche se nn sei lituano, basta studiare in lituania. Documento che molto semplice da ottenere. Io nn invoglio alla illegalita, ma e bene che tutti sappiano cio che e possibile, poi sta ad ognuno di noi scelgiere che fare

Io non sono tanto interessato alla legalita' o meno...il punto di osservazione, anche mio, e' su questo fatto di non esser lituani o non studiare effettivamente in lituania. E' una posizione non regolare.
Insomma...non se ne accorgono...ma se sciaguratamente se ne accorgessero..avete qualcuno per "coprirvi le spalle"?
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Fenix III » 14/04/2012, 17:02

geom.Calboni ha scritto:
Fenix III ha scritto:magari mi sono spiegato male, in lituania danno la possibilita di ottenere visti speciali , nn sono turistici ne di business, non so come chiamarli, i lituani lo chiamano permesso di transito, per ragioni economiche che nn vi so spiegare, i russi permettono ai lituanii che vivono lungo il confine di varcare la dogana per andare rifornirsi di benzina sigarette e alcol, a loro piacimento, come una zonna fraNCa. Loro possono entrare e d usicre tutte le volte che vogliono per un anno.

Questo in realtà è un visto che esiste per tutti i residenti delle zone di confine in Russia, Bielorussia, Ukraijna (ai tempi) ma anche russi, bielorussi, ukraini stessi verso gli altri paesi. Ma non credo lo diano anche agli stranieri studenti, comunque se tu ne hai usufruito personalmente ne prendiamo atto.
L'illegalità sta nell'agenzia a questo punto. Come fa a concedere un visto ad uno straniero che non gli presenta nessun documento ufficiale ma giusto una tessera ISIC che non ha alcun valore se non quello di essere membro di un circuito studentesco internazionale?
Di sicuro usufruisce di burocrati conniventi ;) non dico che è giusto o sbagliato ma faccio solo un osservazione.

concordo in pieno, geometra, aggiungo io ho preso il permesso di soggiorno in lituania, nn solo volgiono che studi in lituania ma che sei residente ufficcialmente , tuttavia e una pura formalita. per ottenere il permesso di soggiorno la, basta venire con tessera sanitaria, un estratto conto della tua banca (devi almen avere 200eur per ogni mese), far tradurre questo foglio nell ufficio predisposto 4€, e in meno di mezz ora hai il permesso di soggiorno..
Fenix III

Messaggioda Fenix III » 14/04/2012, 17:04

Maxdivi ha scritto:
Fenix III ha scritto: semmai l inganno e il fatto che puoi ottenere questo visto anche se nn sei lituano, basta studiare in lituania. Documento che molto semplice da ottenere. Io nn invoglio alla illegalita, ma e bene che tutti sappiano cio che e possibile, poi sta ad ognuno di noi scelgiere che fare

Io non sono tanto interessato alla legalita' o meno...il punto di osservazione, anche mio, e' su questo fatto di non esser lituani o non studiare effettivamente in lituania. E' una posizione non regolare.
Insomma...non se ne accorgono...ma se sciaguratamente se ne accorgessero..avete qualcuno per "coprirvi le spalle"?

se se ne accorgono semplicemente l ambasciata si rifiuta di emettere il visto, tutto qua
Fenix III

Messaggioda flyingsoul » 14/04/2012, 17:10

In pratica però è necessaria questa residenza in litualnia...Comincio ad essere un po' confuso :roll:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 14/04/2012, 17:21

Fenix III ha scritto:
Maxdivi ha scritto:

se se ne accorgono semplicemente l ambasciata si rifiuta di emettere il visto, tutto qua

no, intendevo in territorio russo, una volta che sei li' con quel visto....se sciaguratamente (per un motivo qualsiasi ) si venisse a sapere...
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Fenix III » 26/04/2012, 2:51

non ce modo, perche un qualsiasi controllo controlla se il visto c e , s ehai l assicurazione che copre e fanno fede i vari timbri, stop, oltre nn si va.
Fenix III

Torna a EUROPA vol. 2