Per il Televideo Rai siamo tornati indietro di più di 20 anni.
"Prove di disgelo USA - URSS"
geom.Calboni ha scritto:Per il Televideo Rai siamo tornati indietro di più di 20 anni.
"Prove di disgelo USA - URSS"
Maxdivi ha scritto:Io vorrei fare una domanda: Esiste un video che mostri le centomila truppe russe al confine con l'Ucraina? E non parlo di un video di archivio ma attuale. E non parlo di un video delle truppe ucraine che portano fuori i carri armati ucraini dall Crimea e che li spacci per carri russi.
Continua la battaglia delle sanzioni:
McDonald's suspends work in Crimea
a questo punto hanno superato ogni limite di ridicolaggine… provocano la Russia di continuo, fortuna che la Fifa non si è piegata alla richiesta vigliacca di esclusione ai mondiali.
Mi auguro che il mondo si svegli perché è ora, qua c'è una superpotenza che agisce in maniera bastarda e sfacciata
geom.Calboni ha scritto:A quanto pare è stata autoproclamata la Repubblica Popolare di Donetsk, che diventerebbe indipendente dall' (ex) Ukraijna.
ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ieri ho visto le manifestazioni a kharkov donetsk e lugansk
è VERGOGNOSO che i nostri tg televisivi non ne hanno parlato minimamente!!
come se non fosse successo nulla!
A mio paere, premesso che ci sarà una separazione prima o poi tra est ed ovest ucraina, resto convinto che nell' est esiste una maggioranza silenziosa a cui nulla frega di andare con la RUSSIA. Dì altronde guardate bene i video: i separatisti portano in piazza sempre 4 gatti…certo se guardiamo i canali russi, ovviamente tutto viene amplificato.D' altronde è guerra di informazione, piu' che di pistole
Dal fatto quotidiano:
“Stiamo monitorando la situazione con preoccupazione”. Ha commentato la portavoce Ue Catherine Ashton. La portavoce ha ribadito il “forte sostegno” di Bruxelles all’integrità territoriale e alla sovranità dell’Ucraina. Ashton ha specificato che l’Ue sta facendo “tutto quanto necessario per essere pronta appena possibile” per le sanzioni di terzo livello alla Russia.
flyingsoul ha scritto:Per la serie, non dite che non ve l'avevo detto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=13227
Maxdivi ha scritto:L'obiettivo puo' essere diverso, questo non capisce l'autore dell'articolo e la Russia si puo' accontentare. Forse l'autore si fa prendere un po' dai sentimenti. Innescare la rivolta in una provincia ha vari risvolti. Certo la secessione e' il colpaccio assoltuo se hai interessi in quello ( la Crimea mi ha colpito clamorosamente per il fatto ).
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti