Conferenza e meeting del forum a Firenze 18 aprile 2009

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Conferenza e meeting del forum a Firenze 18 aprile 2009

Messaggioda Sua Eminenza » 19/04/2009, 23:18

bel weekend, sono sempre felice di vedervi.
vedetela nella prospettiva che credete, ma è stato l'apice...
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda fedea » 19/04/2009, 23:20

annarella ha scritto:Io piuttosto direi che sei stato più che altro uno gnomo da giardino.

oddio anna mi hai ricordato la foto dei nani da giardino scattata mi pare dal ciclista, m-e-r-a-v-i-g-l-i-o--s-a!
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda spappi » 19/04/2009, 23:43

che dire..era un bel pezzo che non mi facevo rivedere/risentire, ma come al solito l'atmosfera che ho respirato è stata la stessa, come se fossero passati pochi giorni dal mio ultimo spaccacranio :lol:
incontrare i vecchi amici è stato emozionante..e così pure conoscere persone per me nuove. peccato, anche io mi devo essere persa qualcuno/a, ma ci saranno altre occasioni ;)
buon riposo a tutti, e buon inizio di settimana!
spappi
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda cangaceiro » 20/04/2009, 0:24

geom.Calboni ha scritto:Canga...il tuo intervento,data la situazione,non lo censuro...ma sappi che per scrivere liberamente hai il tuo spazio a disposizione... ;)
nel resto del forum...cerca di mantenerti... 8-)

anzi...trasferiamo i tuoi ringraziamenti nel forum a te dedicato ;)
viewforum.php?f=18

per il resto...
ci ha fatto piacere renderti omaggio con una serata di gala... ;)

Facciamo così allora, fammi riscrivere il mio messaggio in maniera "pulita" e lo rimettiamo qui, altrimenti messo la sa di poco senza la possibilità di un legame al tread più consono ovvero qui.
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda gerico.one » 20/04/2009, 8:06

Grande evento,spettacolare organizzazione del geometra, uno "staff" di gente che si è fatta il culo a dare un mano fino a servire in tavola.
Tutti very nice, alla prox.
gerico.one

Messaggioda Leia74 » 20/04/2009, 10:12

Solo ora riesco a aggiungere i miei ringraziamenti al geom che ha organizzato un evento estremamente interessante in maniera perfetta (beh dai, piu' o meno! :D ).
Sono molto molto contenta di aver rivisto facce vecchie e dato una faccia a nick conosciuti (tipo vilmer o scareface... ammazza quanto sei altooooooooo) e anche le nuove conoscenze sono state molto piacevoli. Gli interventi veramente interessanti, davvero!
Mi dispiace che tra me e Marco non so chi regga meno l'alcol per cui gia' nel primo dopocena ho dato forfait dopo 3 bicchieri di genepy e liquore alla menta (grande Aidiiii). La domenica poi ce ne siamo andati prestino, credo di essermi persa una bella partitina :lol:
Spero che ci siano presto altre occasioni per rivedervi e passare ancora del tempo assieme. Grazie a tutti!!! (per le foto, forse stasera :P)
Ultima modifica di Leia74 il 20/04/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda Sua Eminenza » 20/04/2009, 10:32

una ricordo a:
cozzi, il mio compagno di stanza, che questa volta ho fatto dormire con la sua signora. quando voglio, sono generoso!
canga, col quale ho avuto una piacevole conversazione sabato sera; a parte gli scherzi, ha un'onestà che dovrebbe far pensare in molti.
il geo, che ha "sfattorato" tutto il weekend e che ho visto più vivace; bene cosi
gc, che ha evidenti problemi sulla fascia sinistra, nella Dinamo Otra gli cambieremo fascia
il bomber jena, decisamente in palla dopo la serata di sabato: del resto, sono riuscito finalmente a farci 4 chiacchiere!
aidi, una donna che sa fare colazione :lol:
radaulpa, che mi tiene compagnia fino a qualche ora fa e che sente le mie stesse cose quando ascolta i Litfiba
teresa, che non so ancora se è tornata o meno.
leia! cos'è successo? io ti ricordavo a Genova lo scorso anno che avevi paura dei maschi, avevi l'ironia di una lastra di vetro... ora... vai anche in moto! mah, gli assistenti sociali in italia sono proprio formati bene!
vilma & fred, me li aspettavo davvero diversi, li avrei visti volentieri domenica
tanti altri, ma mi sono rotto di scrivere e devo fare anche altro
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Campa » 20/04/2009, 11:13

Ricorda anche chi ti ha guidato con il joystick da porta ier mattina.

Ah per la cronaca l'unico tiro preciso che ha fatto il geometra nella sua vita ha procurato in me un dito molto gonfio..peccato non sia il medio.
Campa
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda curiosandri74 » 20/04/2009, 11:18

Mi è stato detto che Benigni quando legge Dante e il passo di Paolo e Francessca...

è nulla al cospetto del

CANGA QUANDO LEGGE LA SUA OPERA!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di curiosandri74 il 20/04/2009, 11:51, modificato 1 volta in totale.
curiosandri74

Messaggioda MisterG » 20/04/2009, 11:38

Fantastico !
Ho passato una gran bella giornata in compagnia di un allegro gruppo baldanzoso e festoso.
Mi son proprio divertito un sacco

MisterG
Bianca come la vodka trasparente sulla neve
www.russia-italia.com
www.soyombo.it
MisterG
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Ihanaa leijonat » 20/04/2009, 11:43

Ciao a tutti cari,
sono ancora frastornato e notevolmente stanco ... non mi spiego come mai la mia guancia destra riporta su di essa i caratteri della tastiera dell'ufficio :roll: :o :lol:
Questa scampagnata SPET-TA-CO-LA-RE si è meritata senza dubbio i primi posti della classifica da due anni a questa parte ...
A cominciare da:
-la quota rosa presente,un applauso meritato alle nostre numerose e affascinanti ;) amiche provenienti da tutta Italia, da Napoli a Viterbo, da Pistoia a Berghem de hura , da Warszaw a Zena , da Bologna a Roma :D
-il Campa,nostra prima guida turistica di Florentia,che si è precipitato a Rifredi a prelevarci
-il Geometra factotum di questo imponente evento, si è fatto in 4 ... ma che dico in 8 per organizzare di tutto e di più, dal Cangaceiro party al Peretola motorway lunch ;)
-Spappi,ci sono voluti un paio d'anni,ma finalmente questa volta non c'era un cellulare tra me e la nostra affascinante pistoiese :D
-Palaz,che per la prima volta ho visto fuori dai confini de Roma
-Gassoio e l'incommensurabile-immarcescibile nonchè sempreverde :D gruppo napoletano-laziale-toscano tutto ;)
-Labitour,maestro di salsa & bachata
-Jena e la sua saturday night ... fever 8-)
-Rada&Annarella,compari del viaggio di andata
-Velve,compagno d'hotel e d'avventure notturne in P.za Santa Croce (non sei obbligato a raccontare tutto :lol: )
-Spaccacranio&Brasileiro,compagni di bevute e di un viaggio di ritorno che definire D'ORO (in tutti i sensi :o ) è poco :D
-Cesare alias Spugna,che ancora grato per il viaggio-turdefors-in Finlandia, e nonostante la mancanza dello Jalloviini nelle enoteche fiorentine, ha onorato più di tutti il banchetto alcoolico, dando come sempre un senso al suo nick :D
-il presunto ucraino con i baffetti che dopo aver gradito il banchetto alcoolico si è gettato nelle danze sfrenate della pista
Un ringraziamento anche alla mini-partecipazione telefonica di Chaccaps via Spappi' conference call :D e per il suo sentito HYVAA

IHANAA ON THE ROAD AGAIN :!:
COSTANTEMENTE FUORIPORTA MANGE' BEJVE E POCA VEUJA D'TRAVAIE'
LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI
--------------
Nyt huudetaan:
Ihanaa leijonat, ihanaa
Tämä on ihanaa
Vaikka tekee kipeää niin ei haittaa
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com/
Ihanaa leijonat

Messaggioda palaz » 20/04/2009, 11:49

Dopo questa bella giornata fiorentina delle domande sorgono spontanee.

- Che fine ha fatto spaccacranio?

- Annare' ti sei ritrovata?

- chi ha giocato e come è finita la partitella?

Per la cronaca, non me ne vorrà l'interessato, gassoio ha fatto colazione con la cocacola sperando in tal modo di smaltire l'esagerata quantità di alcool ingerita.

Un applauso a lui. Non conosco nessuno che sia capace di reggere l'alcool come lui.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda fedea » 20/04/2009, 11:50

perche' non hai mai visto pfalco all'opera :lol:
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda palaz » 20/04/2009, 11:52

Ihanaa leijonat ha scritto:Ciao a tutti cari,
sono ancora frastornato e notevolmente stanco ... non mi spiego come mai la mia guancia destra riporta su di essa i caratteri della tastiera dell'ufficio :roll: :o :lol:
Questa scampagnata SPET-TA-CO-LA-RE si è meritata senza dubbio i primi posti della classifica da due anni a questa parte ...
A cominciare da:
-la quota rosa presente,un applauso meritato alle nostre numerose e affascinanti ;) amiche provenienti da tutta Italia, da Napoli a Viterbo, da Pistoia a Berghem de hura , da Warszaw a Zena , da Bologna a Roma :D
-il Campa,nostra prima guida turistica di Florentia,che si è precipitato a Rifredi a prelevarci
-il Geometra factotum di questo imponente evento, si è fatto in 4 ... ma che dico in 8 per organizzare di tutto e di più, dal Cangaceiro party al Peretola motorway lunch ;)
-Spappi,ci sono voluti un paio d'anni,ma finalmente questa volta non c'era un cellulare tra me e la nostra affascinante pistoiese :D
-Palaz,che per la prima volta ho visto fuori dai confini de Roma
-Gassoio e l'incommensurabile-immarcescibile nonchè sempreverde :D gruppo napoletano-laziale-toscano tutto ;)
-Labitour,maestro di salsa & bachata
-Jena e la sua saturday night ... fever 8-)
-Rada&Annarella,compari del viaggio di andata
-Velve,compagno d'hotel e d'avventure notturne in P.za Santa Croce (non sei obbligato a raccontare tutto :lol: )
-Spaccacranio&Brasileiro,compagni di bevute e di un viaggio di ritorno che definire D'ORO (in tutti i sensi :o ) è poco :D
-Cesare alias Spugna,che ancora grato per il viaggio-turdefors-in Finlandia, e nonostante la mancanza dello Jalloviini nelle enoteche fiorentine, ha onorato più di tutti il banchetto alcoolico, dando come sempre un senso al suo nick :D
-il presunto ucraino con i baffetti che dopo aver gradito il banchetto alcoolico si è gettato nelle danze sfrenate della pista
Un ringraziamento anche alla mini-partecipazione telefonica di Chaccaps via Spappi' conference call :D e per il suo sentito HYVAA

IHANAA ON THE ROAD AGAIN :!:

A questa lunga serie aggiungo Ihanaa leijonat: grande non se ne perde una.

ed, esperienza personalissima, un commosso sentito applauso al banchetto di lampredotto in via de' macci. Imperdibile.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Ihanaa leijonat » 20/04/2009, 12:32

NOBLESSE OBLIGE Palaz, hai dato un tocco di romanità verace in più al gruppo :D
Ma com'è che sabato sera c'avete lasciato er Gassoio ma tu e Simonetta non v'ho più visti ? :roll:
--------------
Nyt huudetaan:
Ihanaa leijonat, ihanaa
Tämä on ihanaa
Ihanaa leijonat

Messaggioda palaz » 20/04/2009, 12:56

Ihanaa leijonat ha scritto:NOBLESSE OBLIGE Palaz, hai dato un tocco di romanità verace in più al gruppo :D
Ma com'è che sabato sera c'avete lasciato er Gassoio ma tu e Simonetta non v'ho più visti ? :roll:

Era un po' stanca e voleva riposare, d'altronde era dalla mattina alle 7 che stavamo pirlando.
Potevo mai lasciarla andare per la tentacolare Firenze da sola?

In compenso gassoio er leone ha dormito le tre ore del viaggio di ritorno.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda fedea » 20/04/2009, 13:02

palaz ma poi agli uffizi siete stati? nessuna coda?
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda palaz » 20/04/2009, 13:09

fedea ha scritto:palaz ma poi agli uffizi siete stati? nessuna coda?

"appena" un'ora e mezza di coda, anche senza fare i biglietti.

Siamo entrati alle 16 e 10 ed usciti alle 16 e 40 :oops: .

Abbiamo visto una decina di quadri selezionati e basta. Ci ritorneremo.

La mattina siamo invece stati al Museo di piazza San Marco con opere del Beato Angelico. Niente male.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda vilmer7 » 20/04/2009, 13:28

scusate il ritardo nel post, visto che siamo purtroppo dovuti rientrati per primi, senza riuscire a salutare bene tutti :( chiedo venia :oops: ma ieri sera non mi andava internet da casa e stamane in ufficio avevo tre gattini attaccati ai maroni (che no ho, ma metaforicamente parlando ero come roccosiffredi!)
un ringraziamento sentitissimo al geometra e collaboratori per l'organizzazione dell'EVENTO! fantastico tutto :D : ottima e interessante la conferenza, con personaggi diversi, ognuno valido nel suo campo, la cena col prima e dopo, in cui si è potuto parlare e conoscere meglio qualcuno, peccato con altri appena, ma eravamo in troppi e soprattutto dopo un pò l'effetto birra+vodka+vino+genepy nature e al cioccolato+la menta alcolica di aidi.... insomma mi sono un pò persa.... :lol:
la presenza del maestro è stato l'evento nell'evento! :D
credo non tutti conoscano la sua opera, vi dico solo che in questi caso non ci si può fermare ad una chiave letterale, magari bigotta e ipocrita: il canga è oltre!!!!!
un puro, a modo suo è un puro, ed è bello così 8-)
per lo spaccacranio un ringraziamento particolare a chi ha fornito le materie prime: dai mitici genepy valdostani alla vodka con pane pesci e cetrioli direttamente dalla madre russia, alle materie verdi della nostra sempre grande aidi ;)
devo dire che prada a un certo punto ha sbandato un pò troppo :lol: e io pure, urgeva l'appoggio del letto e abbiamo dovuto abbandonare :( mi sa che è passato inosservato, così ora ve lo spiattello: senza parlare da vicino con marciapiedi, scalini o bagni :lol: ma....il mondo girava un pò troppo...siamo dovuti scendere!
un grazie di cuore a tutti e un peccato che con alcuni non ho potuto scambiare e approfondire la conoscenza :(
p.s.:non volevamo essere ignoranti: è che la domenica purtroppo siamo dovuti partire presto, perdendo la partita e l'ottima compagnia, senza riuscire a salutare :oops: potrete punirci alla prossima ;)
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Ihanaa leijonat » 20/04/2009, 14:44

Simpaticissima Vilmer!
Approfondire un discorso con tutti in un raduno di 60 persone è stato proprio impossibile ma il futuro è un'oceano senza limiti :D
--------------
Nyt huudetaan:
Ihanaa leijonat, ihanaa
Tämä on ihanaa
Ihanaa leijonat

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI